News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SIGMA Photo Pro 6.0.2 software download.

Aperto da Italo, Venerdì, 04 Luglio 2014, 17:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

mr_floppy

Ma alla sigma sono impazziti?

La versione 6.0.0 mi apriva il file ma poi si fermava durante il caricamento dell'immagine e rimaneva tutto grigio.

Vabbé, aspetto una versione aggiornata...

La versione 6.0.1.... Stesso problema.

Vabbé, aspetto la prossima versione...

La versione 6.0.2 nn si apre neanche,
dice che nn trova dei file e che devo reinstallare SPP.
Lo faccio...
e ovviamente il problema persiste.


Ditemi voi cosa dovrei pensare?
a.






"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

albertux

Per vendere la macchina hanno dovuto far uscire un SW moolto acerbo facendoci una figura ca**a...
...nel giro di tre giorni, tre aggiornamenti...devono essere proprio alla frutta... :ohi: :ohi:

robadamatti... :no:
DP2Merrill

BeSigma

concordo, secondo me, il problema attuale della "Q" è legato ad SPP che deve ragionare in modo differente, ma ancora non va...
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

ffreidenken

 :azz: e scarichiamo di nuovo pure questo...e disinstalliamo di nuovo quell'altro... :conf:

"una versione di software al giorno
toglie il foveon, pian piano, di torno..."

elerum

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
A me fa ridere pero mettendomi nei loro panni da piangere. provate a immaginare, i capi ti stressano perché ritardano l`uscita della macchina, lavorano in fretta qualcosa sfugge poi la gente inizia lamentarsi, i capi che ricominciano a pestare i loro piedi e cosi via, poverini dai non siamo mica ai livelli della Canon, nikon, sony. Se a uno di questi marchi succedeva a parte di come sarebbero stati beffeggiati qualcuno avrebbe perso il lavoro, qui sono un po più legati per via dei codici più particolari, o almeno credo. Ma finche non riuscinano a togliersi la fretta di dosso .... credo ne vedremo delle belle.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

ffreidenken

 :-\ da quel che ho capito qui nessuno ci ha capito niente...i test sono contrastanti ed intrecciano il problema della resa del nuovo sensore, con il problema di come lo interpreta il nuovo SPP, quest'ultimo poi nasce ed abortisce di nuovo ogni tre giorni...Do come è complicato... :ohi:

elerum

Ho letto adesso cos'hanno sitemato nella nuova versione. Proprio quello che avevo segnalato, ovvero l'apertura del raw col doppio click o con click destro â†' apri con, oltre a un piccolo problema sulla gestione stampa.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Da "addetto ai lavori" direi che è l'ennesima riedizione del solito problema di tutte le divisioni R&D (ricerca & sviluppo) basati sull'hardware: sottostimano sistematicamente la criticità - e quindi i tempi - di implementazione in software degli algoritmi. Mi sono imbattuto in questa "mentalità" per la prima volta nel 1978 e da allora... non è cambiato assolutamente nulla. Anzi, oggi forse è anche peggio.

Quando un responsabile di progetto si sente dire dal responsabile del software "Ricordati che puoi avere il progetto hardware completamente finito, ma fintanto che non hai l'implementazione algoritmica di pilotaggio definitiva (funzionante, efficiente e collaudata) non hai in mano nulla!" pensa sempre che chi lo dice stia esagerando solo per dare importanza al proprio lavoro. Capiscono solo il brutto giorno che ci sbattono pesantemente il muso...  ::)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2