News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

A volte ci odiamo

Aperto da Joserri, Mercoledì, 20 Maggio 2020, 02:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Una foto poco importante, come lo sono sempre state le mie. Ma un grande omaggio a Rino, che mi ha scoperto i Livelli Fp. I gradi e le prelibatezze sono speciali. E io vengo da quattordici fotocamere.
Sigma Fp 1/13 - f/13


:D :D :D Grazie!!!

  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 20 Maggio 2020, 02:39:14
Una foto poco importante, come lo sono sempre state le mie. Ma un grande omaggio a Rino, che mi ha scoperto i Livelli Fp. I gradi e le prelibatezze sono speciali. E io vengo da quattordici fotocamere.
Sigma Fp 1/13 - f/13

Nessun merito da parte mia José (ma grazie lo stesso!), le tue foto e le tue visioni personali viaggiano da sole a prescindere dallo strumento adoperato.
La Sigma fp è senz'altro una bella fotocamera con un ottimo sensore e, con il 14-24/2.8 della serie DN, permette di ottenere ottime immagini. Ha un'ottima resa anche con il vecchio 24-105 Art, ma l'obiettivo è troppo grande e pesante. In compenso il nuovo 24-70 è piccolo e leggero. Mi piace questa nuova generazione di ottiche Sigma e spero di poterle utilizzare presto sul Foveon Full Frame.

hobbit

Ciao José, per me sei un genio!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Siete molto simpatici e gentili, Rino e Francesco. Grazie!  :D
  • Ric
     

clax

  • Claudio
    Â