News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La pace è possibile ISO 25600

Aperto da Joserri, Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Donato56

Citazione di: albertux il Giovedì, 25 Giugno 2020, 15:26:26
Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59
La pace è possibile, anche nella tua anima tormentata. Mi dispiace che gli scatti notturni siano sempre da casa del mio grande amico Fabian; ma sapete che vivo in territorio militare. Due chilometri, vado a salutarlo, vi porto una bottiglia. Non serve acqua e parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate.  :wow: :-\ :P :P :P

Non volevo toccare i livelli o altro. È normale voler fare una foto e scattarne duecento. Ma non sono io. GrAzIeeeeeeeeee!


Vorrei aggiungere un concetto, insegnato da un vecchio fotografo: "Scatta la stessa foto due miliardi di volte, fino a farti male alle dita. Vedrete cosa succede" (Alberto Garcia-Alix)

" parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate" è già una foto ^-^.....ma ne hai postata solo una, o sbaglio?
Aspettiamo con ansia la seconda, poetico Joserri.  :bat:
[/
Ma è un forum di poesia... ho sbagliato forum

Marco_M

Donato, se hai inteso il mio commento come una limitazione al tuo diritto di espressione, ti dico che non era assolutamente mia intenzione e me ne scuso senza problemi, in effetti la frase è stata ambigua.
Il mio pensiero era su Joserri in sé, perlomeno per quanto posso conoscere di lui attraverso il forum, perché posta immagini più o meno raffinate tecnicamente, ma sempre accompagnate da commenti molto personali fuori dalle righe, e nei suoi interventi, complessivamente "immagine+pensiero", intravedo una vena poetica che mi piace e che apprezzo perché totalmente diversa dal mio modo di essere.  ;)
  • Marco
     

pacific palisades

Joserri è punk sia come poeta che come fotografo.
Punks not dead!
:D :si:

Joserri

“Somos de la misma sustancia que los sueños, y nuestra breve vida culmina en un dormir”

"La tempestad: de William Shakespeare"

  • Ric
     

Donato56

Citazione di: pacific palisades il Venerdì, 26 Giugno 2020, 19:24:23
Joserri è punk sia come poeta che come fotografo.
Punks not dead!
:D :si:
Punk killed prg, they are a group of anarchist. They are people who take a guitar and vomit shit. Punk isn't a culture
O:-) O:-) O:-)
Andrea apprezzo la tua Cultura, il tuo spirito a volte però sei come un giocatore delle tre carte e questo mi fa impazzire di stima nei tuoi confronti.

Donato56

Citazione di: Marco_M il Venerdì, 26 Giugno 2020, 19:16:22
Donato, se hai inteso il mio commento come una limitazione al tuo diritto di espressione, ti dico che non era assolutamente mia intenzione e me ne scuso senza problemi, in effetti la frase è stata ambigua.
Il mio pensiero era su Joserri in sé, perlomeno per quanto posso conoscere di lui attraverso il forum, perché posta immagini più o meno raffinate tecnicamente, ma sempre accompagnate da commenti molto personali fuori dalle righe, e nei suoi interventi, complessivamente "immagine+pensiero", intravedo una vena poetica che mi piace e che apprezzo perché totalmente diversa dal mio modo di essere.  ;)
Non ho inteso assolutamente limitazioni a mio pensiero. Ho il brutto difetto di dire sempre quello che penso nel bene e nel male, spero che le mie esternazioni non siano offensive.
Chiedevo lumi,dov’è la poesia, io non la vedo questo non significa che non c’è, non ho visto grandi foto.
Siccome ho sempre curiosità e mi piace imparare, probabilmente c’è una chiave di lettura che devo scoprire.

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Italo

Citazione
Muoro a leggervi!
Sei sicuro che non si dica "Muoio"?
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

SierraVictor

Citazione di: Italo il Venerdì, 26 Giugno 2020, 22:04:16
Citazione
Muoro a leggervi!
Sei sicuro che non si dica "Muoio"?

Cit.: Joe Bastianich  :D
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Italo

CitazioneCit.: Joe Bastianich
E chi lo conosce... figurati, a orecchio pensavo fosse un calciatore!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

SierraVictor

Nemmeno io ma quella frase è passata alla storia e da allora nel mio linguaggio la parola “muoio” non esiste più.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

hobbit

Quando ero piccolo la dicevo, è una delle tante leggere storpiature vicine all’italiano del dialetto umbro.
Mentre per Bastianich, che è italo (friulano) - americano, si tratta semplicemente di pessimo italiano.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

SierraVictor

Citazione di: hobbit il Venerdì, 26 Giugno 2020, 22:46:08
Quando ero piccolo la dicevo, è una delle tante leggere storpiature vicine all’italiano del dialetto umbro.
Un classico
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.