News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Attraverso una nube

Aperto da maxtolardo, Mercoledì, 06 Febbraio 2019, 15:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo

Mar Ionio. Alto Salento, uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese. Fuji X-T2 + 56mm.

conla

CRISigma :si:

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)


maxtolardo


Ginni

MEDIOCRE
^-^
Perché tu sei stato aiutato troppo dal fascino di quelle coste!!!
Mannaggia una Banca c'era a Lecce che a fatto  pure la pubblicità con la Sharon Stone, ma l'avete venduta!
Se no invece di emigrare in Svizzera emiigravo al contrario dal Nord al Sud.

Bella, mi manca il Salento d'inverno.

maxtolardo

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 06 Febbraio 2019, 21:41:54
MEDIOCRE
^-^
Perché tu sei stato aiutato troppo dal fascino di quelle coste!!!
Mannaggia una Banca c'era a Lecce che a fatto  pure la pubblicità con la Sharon Stone, ma l'avete venduta!
Se no invece di emigrare in Svizzera emiigravo al contrario dal Nord al Sud.

Bella, mi manca il Salento d'inverno.
Me la ricordo, la 121, derivazione della Banca del Salento. Poi naufragata. Comunque almeno il mare ce lo potete invidiare?

Ginni

Non solo il mare ...
La gente
La tradizione
I contadini con l'apecar.
Vengo in Salento dal 1983,  magari non tutti gli anni, ogni volta che torno é una piacevoke sorpresa, pur rispettando la tradizione le cose si muovono verso il senso giusto.

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

agostino

CitazioneDrammaticamente bella la tua Agostino. Grazie.

Figurati, è che tentavo di venderla per la copertina di un giornlino religioso (va bene uno qualsiasi, basta che paghino); ora mi riorientao su un deplian per antidepressivi: "c'è luce anche quando non te lo aspetti", questa la didascalia in vendita da subito insieme alla foto. Pongo il CR
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

maxtolardo

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 06 Febbraio 2019, 22:29:45
pur rispettando la tradizione le cose si muovono verso il senso giusto.
Magari fosse vero Ginni. -50% di produzione di olio d'oliva causa xylella.

Ginni

Lo so
Giá nel 2017 sono andato da Santa Maria ad,Aradeo.dove l'ultimo zio di mia moglie risiede.
Spettacolo orrendo, uliveti secchi.


maxtolardo


clax

Citazione di: agostino il Giovedì, 07 Febbraio 2019, 09:03:47
CitazioneDrammaticamente bella la tua Agostino. Grazie.

Figurati, è che tentavo di venderla per la copertina di un giornlino religioso (va bene uno qualsiasi, basta che paghino); ora mi riorientao su un deplian per antidepressivi: "c'è luce anche quando non te lo aspetti", questa la didascalia in vendita da subito insieme alla foto. Pongo il CR

Perchè non provi con quelli del PD?  :)
  • Claudio
    Â