News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Prova di stampa

Aperto da pacific palisades, Domenica, 16 Settembre 2018, 13:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Prova di stampa su carta da disegno, profilo opaco, tono caldo, formato A3+, stampante Canon pro10 S



l'ho postata qui perché la foto è presa con la SDQ, ma la foto stampata è qui (non è Foveon). Non so forse ho esagerato e dovevo postarla nel topic linkato...

Faccio degli esperimenti anche con la stampa, meno perché si usano quelli che appunto si chiamano "consumabili" in quanto si consumano  :D

Tra poco prendo il treno per Bologna, vado a vedere la mostra di Eugene Smith alla fondazione Mast (oggi è l'ultimo giorno). Dovrei arrivare a Bo alle 15.21 e alla fondazione sulle 16,30 perché penso di andare a piedi dalla stazione centrale che è a circa 4 km di distanza per onorare Smith che è stato povero per tutta la sua vita di fotografo, intanto vedo un po' di periferia. Oppure non onoro niente e mi attacco al tram. Porto la quasitascabile Panasonic con laccio da polso autocostruito ieri (gassa d'amante x 2 + 1 savoia)  ;)

agostino

Questa maschera da Super eroe è perfetta ma se vuoi indossarla devi estroflettere gli imbuti: con questa modifica potrai nottetempo affrontare  i temibili Girasoli. Se passi a Roma prova più ardua ti aspetta nei campi di Carciofi (ben più coriacei e puntuti). Buona mostra e buone sperimentazioni.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Purtroppo c'è stato un investimento a Cattolica e hanno bloccato i treni per gli accertamenti, sono tornato a casa. Sto meditando di andare in macchina ma non ho molta voglia...

I carciofi hanno dei fiori favolosi.