News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Gabbiani da fotografare in spiaggia DP2M

Aperto da lookdido, Mercoledì, 07 Ottobre 2020, 00:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...


lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

clax

Molto bella, luce e soggetto.
Solo il lato sinistro mi dà un che
di incompiutezza.  :si:
  • Claudio
     

lookdido

Grazie Clax.
Si, l'impressione è quella; la coperta è corta per la DP2, con la DP1 sarebbe stata inclusa una bella "S" con il lungomare a sinistra e la curva disegnata dall'acqua a destra.

Poi aggiungi che ho raddrizzato l'orizzonte di qualche decimo di grado e questo mi ha fatto perdere un altro mezzo metro...

Ma io mi contento perché come è risaputo, chi si contenta... ^-^
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Brzęczyszczykiew

Avrei croppato da qualche parte.
Devo tornarci a Anzio.

lookdido

Citazione di: BrzÄ™czyszczykiew il Giovedì, 08 Ottobre 2020, 09:56:45
Avrei croppato da qualche parte.

Brz*  ho preso in considerazione questa soluzione ma la scartai subito, mi piace molto la curva sulla sinistra (anche se parzialmente incompleta) che richiama l'atteggiamento del corpo della ragazza che si sporge leggermente con l'anca a sinistra. Poi i gusti e le preferenze sono soggettivi...  :)

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...


lookdido

Citazione di: BrzÄ™czyszczykiew il Giovedì, 08 Ottobre 2020, 14:42:56


Il tuo crop può andare, però continuo a preferire l'originale con la ragazza più accentrata verso i due terzi e con la proiezione della curva in basso a destra che lasci intendere la curva ad "S". Poi, si sa, è questione di gusto.

Per una maggiore ampiezza visiva sarei dovuto arretrare, con il rischio di avere delle persone sulla direttrice e con la consapevolezza che si trattava di attimi; o come dicevo prima con la DP1 non ci sarebbe stato il problema.
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

lookdido

Se potessi tornare a quel giorno,mi accontenterei di questo scatto:
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.