News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La mia primavera

Aperto da Silvia V, Lunedì, 20 Marzo 2017, 23:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silvia V

Contagiata anche io dalla FPA, o Primaverite  ^-^, aggiungo anche i fiori visti da me e dalla mia dp3 (dopo le foto "non scattate" di sabato, ieri la dp3 è stata sempre con me!)


1.


2.


3.


4.


5.


6.


  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Lorenzo F.

Ok le mie le tolgo.... :azz: :P
Sono bellissime, personalmente adoro la 4
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

stenobox

Quelle con i fidanzati nel parco e i fiori sono molto belle. Le altre sono belle ma già viste. Complimenti.

stenobox

Mi correggo. Io avrei messo solo 4 foto nella serie: fiore bianco e fidanzati con stesso fiore e poi fiore giallo e i relativi fidanzati. Non s o se mi sono spiegato...in primavera sboccia l'amore

Italo

Non ci si dovrebbe mai ripetere col banale ma cercare un po' di originalità nei proprii scatti... e tu ci sei riuscita con quella che titolerei "Primavera a destra e a sinistra" (3) e il bellissimo quadretto della 6...  complimenti Silvia! :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

Belle tutte... La primavera aiuta le uscite e aumenta gli scatti.
CRISigma :si:

leleros

C'è poco da fare... si nota la sensibilità femminile nei tuoi scatti, perfino nei singoli fiori ;)
Brava Silvia :bat:
  • Rosario
     

Silvia V

Grazie a tutti del passaggio e dei commenti  :)
@Stenobox sì, era un'ottima idea la tua ma...non l'ho avuta mentre scattavo  :-[ (infatti il fiore della prima coppia non è lo stesso tra la foto precedente e quella dei fidanzati)  :-[   In realtà mi sarebbe piaciuto riprendere il passaggio tra le due stagioni ed avevo contrapposto vegetazione invernale e coppie di anziani e fiori primaverili e giovani coppie di innamorati. Ma non tutto è riuscito bene perchè gli anziani sono stati meno "collaborativi"  :ohi: :rol:



  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Silvia V

Aggiungo due foto per fare capire l'idea originaria e per condividere anche le cose non riuscite (altrettanto utili)  :ohi: ;)

L'inverno che (nelle foto precedenti) doveva essere contrapposto alla primavera (foto degli stessi 2 giorni, in parte fatte nello stesso luogo)








  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Ginni

Forse non faceva abbastanza freddo? Per questo non si sono abbracciati!

L'idea era buona pero. :si:

stenobox

Ottima idea...cmq anche due anziani che camminano separati rispetto a due adolescenti c He si appiccicano è significativo...