News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Leica Q

Aperto da Fenice, Martedì, 20 Ottobre 2015, 16:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fenice

Con quei soldi mi prendo una Leica M6, ottiche Leica e una marea di rullini!

A proposito, qualcuno di voi ha una Leica M6?   (un pò off-topic... ma l'ho aperto io quindi ho pieni diritti!  :P )

mr_floppy

Citazione di: Fenice il Giovedì, 22 Ottobre 2015, 16:05:16
Citazione di: DANYZ il Mercoledì, 21 Ottobre 2015, 12:55:50
ma mi è parsa troppo leggera, perciò credo che non la comprerò :)) :rofl:

a davvero? Va bè, mi fido, annullo l'ordine allora!

Perché? Ordinala per me (ma paga tu), giusto per avere una seconda opinione.  :P
a.
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

mr_floppy

Citazione di: Fenice il Giovedì, 22 Ottobre 2015, 16:06:54
Con quei soldi mi prendo una Leica M6, ottiche Leica e una marea di rullini!

A proposito, qualcuno di voi ha una Leica M6?   (un pò off-topic... ma l'ho aperto io quindi ho pieni diritti!  :P )

Se vuoi puoi regalarmi la M6, mi accontento.  8)
a.

PS
Analogica ho la Pentax LX e la Pentax MX, niente Leica quindi è ben accetta
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

Fenice

Ahah! va bene mister floppy! facciamo così piuttosto, mandami l'IBAN in privato e provvedo al bonifico! A patto che poi me le fai provare è!


Guardate qui http://brianhirschfeldphotography.com/wp-content/uploads/2015/06/L1010122.jpg

Questa è una foto fatta con la Leica Q. Zummate al 100%. Fatto? Ok... e ora ditemi, che cavolo è quello schifo??? Solo perchè è a 800 iso e a tutta apertura?
O per il semplice fatto che dopo tutto stiamo pur sempre parlando di un bayer? O mamma......  :azz:

elerum

Io di classico bayer potete dire quello che volete ma l'unico che riesco ad apprezzare e il CCD. E riconosco mi piacerebbe si avere una leica ma solo se M8 o M9 per le successive ..... lasciamo perdere. Peccato che le ottiche costano, zzzzo se costano.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

DANYZ

Citazione di: elerum il Venerdì, 23 Ottobre 2015, 19:56:59
...Peccato che le ottiche costano, zzzzo se costano.

Ci sono anche sempre zeiss e voigtlander
ALOHA

DANYZ

Citazione di: elerum il Venerdì, 23 Ottobre 2015, 19:56:59
Io di classico bayer potete dire quello che volete ma l'unico che riesco ad apprezzare e il CCD...
ALOHA

mr_floppy

Citazione di: Fenice il Venerdì, 23 Ottobre 2015, 19:19:21
Ahah! va bene mister floppy! facciamo così piuttosto, mandami l'IBAN in privato e provvedo al bonifico! A patto che poi me le fai provare è!


Guardate qui http://brianhirschfeldphotography.com/wp-content/uploads/2015/06/L1010122.jpg

Questa è una foto fatta con la Leica Q. Zummate al 100%. Fatto? Ok... e ora ditemi, che cavolo è quello schifo??? Solo perchè è a 800 iso e a tutta apertura?
O per il semplice fatto che dopo tutto stiamo pur sempre parlando di un bayer? O mamma......  :azz:

Francamente mi sembra veramente messa troppo male come immagine anche per essere un bayer.
a.
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams