News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

ECCOMI AGAIN

Aperto da Roby61, Giovedì, 07 Novembre 2013, 15:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roby61

Ben ri-trovati!
Riassunto della puntata precedente.
Non fotografavo da un ventennio ma, grazie a giubbarossa, mi sono riavvicinato all fotografia. Necessitavo di un nuovo corredo e vedendo i risultati del foveon, sono rimasto affascinato. Ero però timoroso ad affrontare i problemi che le Sigma regalano, data  la mia scarsa conoscenza della fotografia digitale, ma sono riuscito a fare innamorare di nuovo giubbarossa  che ricomprò, dopo una sd14, una sd15. Acquisto rivelatosi difettoso e che, grazie all'intervento manuale di un esponente del forum, fu sistemato.
Scottato dall'esperienza di giubbarossa lasciai spegnere la voglia di foveon ma, ogni volta che mi ci imbatto, la voglia ritorna. Ora, dopo l'acquisto di un mini-corredo Olympus (E3) e di una fuji (x10) e masticando qualcosa tra pixel, focali, jpeg,raw etc etc. ho deciso di seguire il forum per vedere se la voglia si trasforma in coraggio e dal coraggio l'acquisto. Ringrazio anticipatamente per l'ospitalità che mi riserverete.
Roberto.

Ps: perchè se mi connetto da utente anonimo la sezione del forum è completa, mentre da loggato posso vedere solo pochissime sezioni?
*Link Removed*

Sardosono

Ciao e  ben - venuto - ri - trovato - tornato e finalmente una presentazione prolissa come si deve!  :))
Tranquillo che in questa sana gabbia di matti la voglia di foveon... te la facciamo passare in quattro e quattr'otto  :gh:

Un suggerimento per te e per tutti i nuovi arrivati: se non trovate le informazioni che cercate CHIEDETE senza problemi!