News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Feedback GIUBBAROSSA

Aperto da giubbarossa, Mercoledì, 10 Aprile 2013, 17:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giubbarossa

Venduta oggi SIGMA SD 15 ad Albertux, che si e' dimostrato persona molto cordiale, transazione perfetta  !!!! :) :) :)

albertux

Scusate il ritardo nel feedback ma appena arrivato sono corso in giardino a fare i primi scatti..   :P
Transazione impeccabile come anche lo stato della fotocamera che sembra NUOVA. Condizioni spettacolari anche per l'obbiettivo....sono sempre più convinto di aver fatto un affare. Tra l'altro mi è stata regalata anche una borsa pronto....che dire gentilissimo e disponibile!

Grazie Giubbarossa!
DP2Merrill

Admin

Scusa giubbarossa, ti uso come esempio, visto che finora non sono riuscito a scrivere le procedure per l'uso della sezione. Tra qualche giorno cancello questo post.

Ogni venditore ALLA PRIMA VENDITA apre LUI un topic nella sezione dove indica COSA ha venduto e A CHI, come hai fatto tu.
Poi l'acquirente RISPONDE sul topic col proprio feedback; anch'egli DEVE citare nel testo COSA ha comprato (da chi è implicito), e, se non è troppo lungo, appenderlo anche nel titolo, cioè in questo caso, Albertux dovrebbe accodare qui il suo feedback mettendo il titolo del post come ho fatto io in questo:
Re:Feedback GIUBBAROSSA Sigma SD15

Alle successive vendite dello stesso venditore SI USA SEMPRE LO STESSO TOPIC aggiungendo nuovi post, nello stesso modo.
In questo modo (UN SOLO TOPIC PER OGNI VENDITORE) tutti i suoi feedback si troveranno raggruppati tutti insieme.

Anche se sicuramente superfluo, ricordo che, come è logico, se la vendita è avvenuta tramite il mercatino, il rilascio del feedback è "moralmente" dovuto.
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

naphtha

Grazie di tutto! Persona eccezionale!!! Oggetto perfetto!!! A+++   :si:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

giubbarossa

Citazione di: naphtha il Domenica, 21 Settembre 2014, 20:39:22
Grazie di tutto! Persona eccezionale!!! Oggetto perfetto!!! A+++   :si:
Ti ringrazio di cuore naphtha e' stato un piacere trattare con Te

Gibo51

Concluso con scambio a mano tra mio figlio e Giuseppe, persona disponibile e affidabilissima. Ottica come nuova, provata anche con il famoso collarino di serraggio, questo esemplare è perfetto.

Grazie ... Gibo

giubbarossa


matteo

Non abbiate timori a fare afferi con Giubbarossa, a cui faccio i miei compilenti per disponibilità e correttezza!

Grazie mille Giuseppe

a presto
Matteo

giubbarossa


matteo

venduto a Giubbarossa :
•   70-200mm f2.8 APO DG Macro HSM
•   18-200mm f3.5-6.3 DC OS
transazione perfetta e ottimi contatti
grazie ancora e a presto

Matteo

giubbarossa

Citazione di: matteo il Giovedì, 14 Gennaio 2016, 17:16:54
venduto a Giubbarossa :
•   70-200mm f2.8 APO DG Macro HSM
•   18-200mm f3.5-6.3 DC OS
transazione perfetta e ottimi contatti
grazie ancora e a presto

Matteo

obiettivi perfetti !! tutto ok transazione perfetta  !!!