News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuovo membro

Aperto da Cesco, Giovedì, 08 Novembre 2018, 15:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cesco

Buongiorno a tutti e grazie per l'inclusione nella community !

Ho trovato questo forum cercando informazioni sul foveon (prima di acquistare le mie prime Sigma) e devo dire che mi sono iscritto sopratutto per la chiarezza e la qualità delle informazioni qui contenute.

Ho adottato da poco due piccole sigma,  DP1 Merrill e DP3 Merrill (erano state abbandonate da qualche scellerato su subito.it) ma non sono ancora riuscito a domarle, però ne sono pienamente soddisfatto :)

Un ringraziamento particolare ad Antonello e ad Italo che mi fanno incantare ogni volta che leggo i loro post

Buona giornata

Francesco

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

La triade Antonello-Italo-Rino sono l'enciclopedia britannica del Foveon (tradotta in italiano) :D

:wel:

Rino

Citazione di: Cesco il Giovedì, 08 Novembre 2018, 15:50:03
Ho adottato da poco due piccole sigma,  DP1 Merrill e DP3 Merrill (erano state abbandonate da qualche scellerato su subito.it) ma non sono ancora riuscito a domarle, però ne sono pienamente soddisfatto :)

Benvenuto Cesco, parti in piccolo ma alla grande con il Foveon! ;)

Rino

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 08 Novembre 2018, 20:27:45
La triade Antonello-Italo-Rino sono l'enciclopedia britannica del Foveon (tradotta in italiano) :D

Bellissima questa! ;)

Cesco

Grazie Rino,
un grande nel settore, seguo da anni Nadir; le tue recensioni sulla sigma sono state fondamentali per farmele desiderare... e poi ci si vede anche nella pagina facebook ultimamente :)

un saluto

Rino

Citazione di: Cesco il Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:15:41
Grazie Rino,
un grande nel settore, seguo da anni Nadir; le tue recensioni sulla sigma sono state fondamentali per farmele desiderare... e poi ci si vede anche nella pagina facebook ultimamente :)

Come ti chiami su Facebook?

Cesco


Rino

Citazione di: Cesco il Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:32:47
Francesco Giunta

Ben ritrovato! Non avevo associato "Cesco" a Francesco Giunta": Facebook avrà molti difetti, ma almeno lì conosco le persone con nome, cognome e la loro faccia senza dovermi impazzire ad associare nick e pinguini (anche se quelli simpaticissimi di Tux)! ;)

albertux

Benvenuto! beh, parti alla grande.... :wow:
DP2Merrill

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Rino

Be', Cesco, falso allarme? Ti sei iscritto e sei sparito? Le due dp ti hanno ammaliato? ;)