News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Discoteca (immagine a dinamismo magico)

Aperto da pacific palisades, Venerdì, 22 Febbraio 2019, 00:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Citazione di: Acheo il Venerdì, 01 Marzo 2019, 01:43:18
Preferisco la prima anche io.

Citazione di: edecapitani il Martedì, 26 Febbraio 2019, 15:44:16
Le foto mi piacciono, il tuo racconto anche


Un ingresso omaggio per questi due simpatici ragazzi al Peccato Disco Dance!
:D

edecapitani

Ahahah, sarebbe interessante! Io ho scoperto nel 2002 che esistono i Bee Gees. Non so neanche immaginare la pianta di una discoteca: c'è l'abside? e le navate? c'è un portico d'entrata o un giardino d'onore?... assomiglia alle terme? c'è un frigidarium per abbassare la temperatura corporea dopo la danza scatenata?... docce e spogliatoi, cioè posso ricompormi o devo tornare a casa tutto sudaticcio?... un angolo per bere un cordiale in compagnia o leggere una rivista?
  • Enrico
     

pacific palisades

Citazione di: edecapitani il Sabato, 16 Marzo 2019, 07:13:24
Ahahah, sarebbe interessante! Io ho scoperto nel 2002 che esistono i Bee Gees. Non so neanche immaginare la pianta di una discoteca: c'è l'abside? e le navate? c'è un portico d'entrata o un giardino d'onore?... assomiglia alle terme? c'è un frigidarium per abbassare la temperatura corporea dopo la danza scatenata?... docce e spogliatoi, cioè posso ricompormi o devo tornare a casa tutto sudaticcio?... un angolo per bere un cordiale in compagnia o leggere una rivista?

Mancano solo le docce e spogliatoi (però ci sono i bagni), e l'angolo per leggere (ma oggi con lo smartphone si può leggere ovunque), tutto il resto c'è magari in forma semplificata ma c'è.