News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

DP2 Merrill

Aperto da stefano65, Martedì, 18 Giugno 2019, 16:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Italo

Stefano, per favore, non mettere la fotocamera come soggetto a tutti i tuoi post!!!!!  :ohi:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

hobbit

Certo che la capacità di restituire il dettaglio del Merrill è qualcosa di impressionante e la foto di questo albero lo mostra pienamente.
Pero concordo con Italo, la fotografia non può essere fermarsi stupiti semplicemente da una certa molte di dettaglio, in questa foto che ci proponi spero che ci sia di più!
Per quanto siamo soddisfatti, orgogliosi della nostra attrezzatura (a me accade con la gx7 e le sue lenti), la fotografia è qualcos'altro.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

stefano65

Citazione di: Italo il Martedì, 18 Giugno 2019, 16:29:00
Stefano, per favore, non mettere la fotocamera come soggetto a tutti i tuoi post!!!!!  :ohi:
Scusa  Italo;ma sono fuori di testa con il Merrill,anche mia moglie lo dice
Grazie e ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

hobbit

Anche mia moglie mi dà spesso del fissato .....  ^-^
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

Eh eh eh! È proprio una foveonite acuta. Se vuoi ti presto una canon 350d per disintossicarti. Un mesetto senza troppi dettagli, la merril la dai in custodia a tua moglie, poi riprendi con più libertà. Comunque il tiglio è una gran bella bestia... sì insomma, un bell'albero.
  • Enrico
     

stefano65

Citazione di: edecapitani il Martedì, 18 Giugno 2019, 20:40:10
Eh eh eh! È proprio una foveonite acuta. Se vuoi ti presto una canon 350d per disintossicarti. Un mesetto senza troppi dettagli, la merril la dai in custodia a tua moglie, poi riprendi con più libertà. Comunque il tiglio è una gran bella bestia... sì insomma, un bell'albero.
Ti ringrazio Enrico,di canon analogiche e digitali ne ho avute molte sempre con obiettivi con la striscia rossa;poi venduto tutto e passato al sistema Olympus"non per la qualità delle foto ma,per i pesi"ma giá inseguivo  il Merrill,finchè è capitata l'occasione di una DP2Merrill.
Appena arrivata ho fatto una foto ai gerani "come con altri sistemi"senza nessuna impostazione;quando ho visto mia moglie che ha annusato lo schermo del pc,mi sono commosso ed è cominciata la Foveonite acuta e cronica!Ciao e grazie
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga