News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

UFO.

Aperto da Italo, Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 20:37:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

Riporto un sunto tratto dal precedente forum con i casi presunti osservati da alcuni utenti del forum.
Chi avesse avuto esperienze analoghe serebbe benvenuto in questo topic. ;)




Utente "Lucio" Napoli 2003. 
L'utente si è accorto degli oggetti solo dopo aver visto l'immagine in dimensione originale.
La foto è stata scattata dalla località S.Nicola, presso il castello di Lettere.
Portandola al 100% si vede meglio nella parte alta a sinistra una formazione di 2 oggetti ellittici (discoidali) che secondo me non possono essere né uccelli né velivoli di tipo conosciuto (meglio evidenziati nel successivo crop al 200%).
L'immagine intera comprende gli exif.








Utente "Italo" Rimini 2009.
Alcuni anni fa stavo cercando il migliore metodo di ricampionamento per stampe da 1x1,5metri usando un'immagine casuale scattata il giorno prima... quando nell'inquadratura di una porzione di cielo, grazie alla grande dimensione, noto qualcosa di strano che non avrei potuto vedere in altro modo: un "oggetto", posizionato tra porto e mare, che sembra essere una sfera che riflette i raggi del sole del pomeriggio del 15 nov. 2009.







Ho scattato altre foto dello stesso soggetto senza spostarmi, così dopo 38sec. (tempi da exif) trovo la sfera (traslata in direzione sud) dalla parte opposta dell'albero della barca.





Lentamente mi incammino verso nord e dopo una mezz'ora circa passeggio sulla spiaggia e faccio uno scatto in direzione del mare.
Crop sul 100% che delimita la zona interessata.
Sul bordo sinistro si trova la sfera (o una simile all'altra) mentre sul bordo destro si vede un'ombra ellittica lontana che ricorda i dischi di Napoli o un'altra sfera in ombra.




Se lo spostamento in direzione sud della sfera delle prime immagini fosse stato determinato dal vento (palloncino), quest'ultima si troverebbe dalla parte opposta (direzione nord) rispetto all'altra e dovrebbe provenire dal mare, quindi né una né l'altra dovrebbero essere palloncini.





Utente "CharlySierra X3F"  Milano 14 feb. 2010:
Ieri ho fatto un giro in centro...
Potrebbero essere palloncini... ma sempre e solo bianchi e di forma sferica?  ::)











Milano 4 sett. 2009  ore 18: "Flottillas" con testimoni e la telecamera di TG3 Lombardia   http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SWwkhnqORws
Ancora: potrebbero essere palloncini... ma sempre e solo bianchi e di forma sferica?  ::)








Utente "Pippotocci" scrive:

Io nel 2005 a luglio, ero a cena a casa di amici sul balcone di casa sarà stato attorno alle 22:30, ero al telefono impegnato in una delle tante discussioni con la mia ex (forse l'ultima), ad un certo punto la mia attenzione è stata attirata da un oggetto metallico, tipo una latta di fagioli senza etichetta, che gironzolava in alta quota, era strano perché non arrivava luce riflessa, ma si distingueva dal contesto, per essere sicuro ho dato una gomitata al padrone di casa, geologo scettico in partenza, poi mi ha dato ragione, si spostava percorrendo pezzi di cielo a velocità assurda con traiettorie che seguivano angoli retti e acuti, non poteva essere un aereo ne un satellite, partiva e dopo una breve latenza nell'accelerazione schizzava in quarti visibili di cielo per poi rallentare nello stesso modo, avrà danzato 5 minuti, poi e sparita in alta quota.





Utente "Mariano San" scrive:

Anno 2002.
Dunque,erano circa le 10 del mattino e stava rischiarando dopo un forte temporale,il cielo era limpidissimo e guardando da Treviso città verso i monti ho notato un qualcosa nell'aria che viaggiava a velocità pazzesca : sembrava provenire da "fuori" e creava come una spirale molto stretta ma ,ripeto,molto veloce.Lasciava una scia di condensa enorme probabilmente dovuta al forte tasso di umidità del post temporale ed alla velocità appunto.Cmq scendeva dall'alto e risaliva per scomparire insieme alla scia epoi ridiscendeva.Alla seconda "venuta" ho notato come una sfera abbastanza grande che ho visto per un attimo grazie ad un riflesso del sole.Le scie sono scomparse dopo pochi minuti quindi non penso a scie chimiche o gas di scarico.La cosa che più mi ha impressionato era la velocità nel fare questa spirale molto stretta, che per un aereo normale penso non sia possibile,e la velocità nella risalita.Ricordo: la spirale la faceva "scendendo" mentre per la risalita andava diritto...se era un ufo inteso come una cosa che viene da "fuori" mi sa che hanno gli stessi problemi nostrani con la guida in stato di ebbrezza.





  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Sarà che a me sapere degli UFO non fa ne caldo ne freddo finchè uno di loro non mi suonerà il campanello (che probabilmente non sentirò) e mi dirà qualcosa del tipo: "Ehy ciao! Esistiamo"
Magari (provo a sparare nella mia ignoranza) sono riflessi causati dal sole, nuvole o che ne so, o forse boh, qualcosa che conosciamo ma che da lontano sembra UFO..oppure esistono davvero ed io li sto ignorando, magari sono pezzi di "roccia" che non si disintegrano e continuano a svolazzare..oppure Peter Pan che vola verso l'isola che non c'è.

Italo

CitazioneSarà che a me sapere degli UFO non fa ne caldo ne freddo finchè uno di loro non mi suonerà il campanello....
Abbiamo associato l'acronimo "UFO" all'idea di "extraterrestre" ma in realtà significa "oggetto non identificato", cioè sconosciuto o che viola le leggi fisiche che conosciamo.... come sassi, Peter Pan o asini che volano.... quindi puoi stare tranquilla... nessuno di questi ti busserà alla porta!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sergio Leone

Io credo fermamente all'esistenza di vite extraterrestri all'estate scorsa ne ho avuto la prova.
Purtroppo non avevo la macchina con me ed ho perso molto tempo per prenderla,per cui l'oggetto si è allontanato
molto e dalla foto si vede poco.
SD15

Dp2s

Italo

Citazione...per cui l'oggetto si è allontanato molto e dalla foto si vede poco.
A me sembra un uccello.  ::)
Anch'io credo all'esistenza di oggetti volanti che sfidano le leggi della fisica e della tecnologia dei nostri giorni, li seguo dal 1956 con il caso più eclatante dell'epoca (George Adamski).
Sono tipiche le forti accelerazioni che li fanno schizzare da un quadrante all'altro del cielo con rapidi movimenti a zig-zag che ucciderebbero all'istante qualsiasi pilota terrestre che li guidasse dall'interno... sono quindi telecomandati, oppure c'è una forza contro-gravitazionale interna che compensa la forte accelerazione... è comunque qualcosa che, al livello delle attuali conoscenze, non possiamo comprendere.
E' comunque evidente che per spostarsi non si avvalgono delle proprietà del mezzo in cui si muovono (gli aerei l'aria, le navi l'acqua), per cui possono passare direttamente dal vuoto dello spazio alle profondità marine usando qualche sorta di propulsione elettromagnetica oppure le proprietà di un'ancora più incredibile "dimensione temporale".
Tecnologicamente sono avanti almeno un migliaio di anni rispetto a noi... perfino la propulsione warp di star trek sarebbe obsoleta!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sergio Leone

Visto da lontano e da quella angolazione può sembrare un uccello.
Ti posso assicurare che quando mi è passato davanti a circa 800mt era bello e grosso,non emetteva alcun rumore,non aveva ali era
una struttura a forma di parallelepipedo sormontato da due piramidi una avanti ed una dietro.
Sotto aveva dai 5 ai 7 tubi enormi ed un paio di dietro,figurati che quando è apparso da dietro alla collina,
mi sembrava un elicottero militare di quelli con due eliche grandi,poi si è avvicinato e si è visto nella sua totale
bellezza.
Eravamo in 5 a vederlo,di colore scuro quasi nero opaco e quando è passato difronte a noi si è visto un cerchio rosso,forse il propulsore,al centro della struttura.
SD15

Dp2s

Italo

La sfiga in questi casi è che non si ha mai lo strumento adatto e a portata di mano per riprendere l'avvenimento.
Ho zoomato il tuo crop, così ho visto più chiaramente le due piramidi agli estremi con una struttura sotto che le congiunge.

La varietà delle strutture/design di questi velivoli fa pensare a diverse civiltà di pianeti diversi che hanno trovato il modo di viaggiare nello spazio, o forse nel tempo, o in una dimensione a noi sconosciuta, che permette loro di giungere fino a noi a velocità ben maggiori di quella della luce... cosa impossibile per la scienza ufficiale!

Probabilmente noi potremmo paragonarci a batteri che cercano di capire perché e chi sia colui che ci sta osservando al microscopio. ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

Citazione....una struttura a forma di parallelepipedo sormontato da due piramidi una avanti ed una dietro.
Ho interpolato il crop al 400% e.. oltre alle 2 piramidi estreme (che sembrano superiormente frastagliate) si intravede qualche "squadrato" dettaglio sottostante e anche uno che sembra staccato dalla struttura posteriore.

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Bibo

Questa foto mi riporta alla memoria la storia di un amico...
Erano 6 in macchina e videro tutti una "Piramide Volante piena di tubi" che aggirò lentamente una montagna.
Con questa è la seconda volta che sento parlare di una "Piramide Volante" e non di un classico "Disco".
Io abito vicino "all'Abduction" di Pier Ferdinando Zanfretta ,più volte sono stato nel posto presunto dell'incontro ,in quell'episodio i carabinieri spararono ad un velivolo diversi colpi di pistola.
Cmq condivido il tuo punto di vista sugli UFO Italo......

CharlySierra.X3F


Italo

CitazioneCosa te ne sembra ??
Mah... è una panoramica su un argomento di cui non si hanno, e non si possono avere, sicure e precise informazioni.
Mi sembra un "minestrone" di intrattenimento sul tipo di quelli del canale 56 TV.

Potevi accodarlo al topic già aperto in precedenza.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

CharlySierra.X3F

Scusa per il nome del topic ma me ne ero scordato....

Comunque non penso che tutti siano dei fotomontaggi.....

Proprio questa notte per un pò di insonnia ho visto su FOCUS un servizio che illustrava un luogo segreto in Polonia, sotto le montagne, dove i tedeschi, intorno al 1943 - 44 avevano realizzato un centro di ricerca per costruire armi segrete.....  Vi sono dei disegni e delle immagini che danno da pensare....... i velivoli assomigliano a quelli che oggi chiamiamo Dischi Volanti o UFO ....... 

Se lo hai visto qualche volta dimmi il tuo parere.  Grazie

Ciao

Carlo

DANYZ

Nella vita extraterrestre ci credo, ma sono fermamente convinto che nessuno di noi l'abbia mai vista.
Credo anche che quel che ci mostrano in tv o gli strani fenomeni che potremmo avvistare non siano alieni, ma appunto ufo, oggetti che NOI non siamo in grado di identificare, ma qualcun altro sì perché ce l'ha mandato!

Il fatto stesso che nella nostra epoca iper tecnologica ci vengano ancora e sempre mostrati filmati a bassa risoluzione immagini mosse e mai una cavolo d'immagine nitida, mi fa pensare...se quello che i mezzi d'informazione vogliono mostrarci fosse vero sarebbe molto più palese.

Sempre imho
ALOHA

Italo

Citazione... ma sono fermamente convinto che nessuno di noi l'abbia mai vista.
Se vedi qualcosa in cielo che si muove molto velocemente a zig-zag, poi scompare in un lampo di luce (bang luminoso, simile al bang sonico degli aerei quando raggiungono la velocità del suono)... è sicuramente un mezzo alieno!


CitazioneIl fatto stesso che nella nostra epoca iper tecnologica ci vengano ancora e sempre mostrati filmati a bassa risoluzione immagini mosse e mai una cavolo d'immagine nitida, mi fa pensare...
... mi fa pensare al fatto che in quelle circostanze nessuno abbia potuto avere disponibile un tele con stabilizzatore come è accaduto anche ai testimoni in questo topic.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

CitazioneVi sono dei disegni e delle immagini che danno da pensare....... i velivoli assomigliano a quelli che oggi chiamiamo Dischi Volanti o UFO ....... 

Se lo hai visto qualche volta dimmi il tuo parere
Si l'ho visto ma Hitler era un pazzo megalomane che esplorava ogni possibile, ma anche improbabile, modo per affermare il suo dominio, senza escludere nemmeno l'occulto.
Storicamente sembra che avvistamenti di presunti "ufo" siano sempre esistiti per cui erano già noti all'epoca dell'ultimo conflitto, su questi la patologica fantasia del dittatore si era ispirata.
I documenti mostrati sono solo disegni che chiunque può fare, senza riferimenti o formule che facciano pensare ad un razionale sistema propulsivo.
Quel programma fà di tutte le erbe un fascio al solo scopo di intrattenimento e, sinceramente, il tono sensazionalistico, avendo poco di scientifico, mi disturba al punto di farmi spesso cambiare canale.   
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.