News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao

Aperto da T4uro, Sabato, 20 Agosto 2016, 00:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T4uro

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e tra poco sarò Foveonizzato pure io  :))

Ho ceduto sull'Amazzone tedesco  SD1 Merril + 17-50 2.8  il tutto a 550 euro ..... nuova ovviamente

Secondo voi ho fatto bene? 


Lol adesso hanno rimesso il prezzo a 1181â,¬,  vediamo se arriva la mia...

Joserri

Benvenuto, Enrico.

Questa squadra, con l'obiettivo migliore dell'universo, è una meraviglia. Bene, per così poco denaro!

A fotografare!
  • Ric
     

Italo

Ciao Enrico, benvenuto!  ^-^
Ottima occasione, ma a quel prezzo non credo che il kit sia nuovo. Non sarebbe la prima volta che Amazon vende prodotti "refourbished" come nuovi, nella migliore delle ipotesi sono esemplari rimasti in esposizione per un certo tempo e che possono aver subito qualche scatto di prova da potenziali clienti... nulla di rilevante ma non puo' essere definito "nuovo" (confezione mai aperta).
Non ricordo se il contatore scatti della Uno sia azzerabile ma generalmente, a confezione appena aperta, i prodotti nuovi hanno zero scatti.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

T4uro

Penso ad un grosso errore nel prezzo invece, sicuramente mi annulleranno l'ordine  :pau: .  Vediamo come va  a finire,  nel caso aspetterò la sd quattro H  8)

Italo

CitazionePenso ad un grosso errore nel prezzo invece...
Non credo facciano di questi errori, se l'annuncio e' scomparso dopo l'acquisto e' tutto regolare... in ogni caso, se ti pentissi, la potresti sempre rivendere come usato allo stesso prezzo!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Ciao e benvenuto... a quel prezzo in kit è un affare pure usata... al max verificala bene.... spero arrivi e sia ok... ogni tanto l'affare ci stà ;)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

Benvenuto anche da parte mia e q8 Ignazio non solo affare che a volte capita ma anche errori di amazonia , ho sentito persone che hanno preso ottimi obiettivi preggiati per "quattro soldi"  :)) se si accorgono in tempo cancellano l'ordine se invece già spedito... amen
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Frihet

Benvenuto anche da parte mia :D

knives

Citazione di: T4uro il Sabato, 20 Agosto 2016, 00:47:15
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e tra poco sarò Foveonizzato pure io  :))

Ho ceduto sull'Amazzone tedesco  SD1 Merril + 17-50 2.8  il tutto a 550 euro ..... nuova ovviamente

Secondo voi ho fatto bene? 


Lol adesso hanno rimesso il prezzo a 1181â,¬,  vediamo se arriva la mia...

il prezzo è ottimo (spero che era un prodotto prime o cmq spedito da amazon perchè ultimante vedo spesso dei prezzi veramente bassi specialmente negli usati che però sono venduti da venditori nuovi e qui mi puzza)

naphtha

 :wel: anche da parte mia!!
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Sardosono

Un caloroso benvenuto anche da parte!  :D
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

albertux

Benvenuto nel forum anche da parte mia! :wel:
DP2Merrill

leleros

Benvenuto Enrico!
Dunque... dicci tutto, siamo curiosi peggio di una scimmia femmina in pubertà. Aggiornamenti sul fortunato acquisto?
  • Rosario
     

Lorenzo

Benvenuto! E allora è arrivata? Dicci dicci....
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Claudio S.

Benvenuto vicino, di che parte di Treviso sei?
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.