News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Video dell'AF SDQ.

Aperto da Italo, Martedì, 06 Settembre 2016, 20:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

https://goo.gl/photos/mcFFxiXP4g1APxq27

Sembra che usi il metodo a differenza di fase (piu' grossolano come nelle reflex ma piu' veloce) prima di attivare quello a contrasto (molto piu' preciso perche' misurato sul sensore).
Non specifica con quale lente. https://www.dpreview.com/forums/thread/4050119
Ovviamente... piu' lunga sara' la focale tanto maggiore potrebbe essere il tempo per raggiungere il fuoco.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Simone

Ho come la sensazione che anche questa Q non sia veloce...  ::)

Italo

CitazioneHo come la sensazione che anche questa Q non sia veloce...  ::)
Nel pieno rispetto della tradizione Sigma!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Simone il Mercoledì, 07 Settembre 2016, 13:07:36
Ho come la sensazione che anche questa Q non sia veloce...  ::)

Potrebbe vincere ,invece,un campionato di siffatta velocità nei confronti di alcune,non tutte,lumache... O:-)
Comunque ,il sottoinchiesta af , e' molto preciso.Tranne i macro che hanno la loro "sana" difficolta',tutte le altre lenti funzionano perfettamente e...lentamente.
Qualche acuto con le "ART" dove ,sarà per la A stampata sul barilotto o altro,il tutto acquista un pelo di dignità.
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Simone

Citazione di: Mariano San il Mercoledì, 07 Settembre 2016, 17:10:34
Potrebbe vincere ,invece,un campionato di siffatta velocità nei confronti di alcune,non tutte,lumache... O:-)


Quindi mi rassicuri sul fatto che non va più lento della sd1... se la gioca sul filo di lana.  ;)

Mariano San

Citazione di: Simone il Mercoledì, 07 Settembre 2016, 17:48:11
Citazione di: Mariano San il Mercoledì, 07 Settembre 2016, 17:10:34
Potrebbe vincere ,invece,un campionato di siffatta velocità nei confronti di alcune,non tutte,lumache... O:-)


Quindi mi rassicuri sul fatto che non va più lento della sd1... se la gioca sul filo di lana.  ;)

Oddio,rassicurarti,parolona.... :pau:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: