Autore Topic: Un angelo  (Letto 446 volte)

Online Lorenzo F.

• Militant
    • Calcinato (BS)
    • Mostra profilo
  • Foveon User: Sì
Re:Un angelo
« Risposta #15 il: Martedì, 13 Dicembre 2016, 19:03:51 »
Meravigliose, personalmente la quinta mi ha tolto il fiato, la texture è magica   :)
Chiedo anticipatamente perdono per le castronate che talvolta scriverò su questo forium, il saccente dice ciò che sa, il saggio sa ciò che dice.....io non sono certo un saggio :P

SdQ...È ARRIVATA...! - Sigma 18-35A f/1.8 - vari M42

...e nel mio passato, Nikon D90 - Kodak Instamatic 255X (è stata la 1°macchina, andava citata :P) - Polaroid 636

Offline Lorenzo

• Senior
    • Mezzolombardo TN
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Martedì, 27 Dicembre 2016, 22:44:49 »
Meravigliose, personalmente la quinta mi ha tolto il fiato, la texture è magica   :)
:si: Troppo buono Lorenzo!  ;)

Gira e rigira, ho deciso di dedicare questo foto-racconto a Miriam, mancata un mese fa circa. Un'amica, il mio capo, una persona che ha saputo seminare buone azioni in piena coerenza con alti pensieri ed intenzioni.
La foto storia è stata stampata ed ora sta appesa alla porta chiusa del suo ufficio vuoto.
E adesso che la rileggo per l'ennesima volta, mi da i brividi! Il pensiero di lei mescolato alle mie sensazioni...
Ciao
L
  • Lorenzo

Litigo con Sd15 da settembre 2015.

Poi faccio pace...

Online Lorenzo F.

• Militant
    • Calcinato (BS)
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Martedì, 27 Dicembre 2016, 22:52:00 »
Magari ci stavi pensando durante lo scatto...
Chiedo anticipatamente perdono per le castronate che talvolta scriverò su questo forium, il saccente dice ciò che sa, il saggio sa ciò che dice.....io non sono certo un saggio :P

SdQ...È ARRIVATA...! - Sigma 18-35A f/1.8 - vari M42

...e nel mio passato, Nikon D90 - Kodak Instamatic 255X (è stata la 1°macchina, andava citata :P) - Polaroid 636

Offline Lorenzo

• Senior
    • Mezzolombardo TN
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Martedì, 27 Dicembre 2016, 23:03:27 »
Magari ci stavi pensando durante lo scatto...

Ci ho pensato... ma questo vorrebbe dire che ci pensavo più di un mese prima della sua dipartita...  e questa cosa mi provoca un certo senso di.... non saprei come definirlo; forse è meglio non definirlo e chiamarlo "smarrimento".
O forse le correlazioni le ho viste solamente in un secondo momento. In ogni caso dedicare una cosa così a lei, le rende giustizia, grazia ed onore.
 ;)
L
  • Lorenzo

Litigo con Sd15 da settembre 2015.

Poi faccio pace...