News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il Boia

Aperto da Joserri, Venerdì, 10 Febbraio 2017, 02:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

  • Ric
     

conla

CRISigma :si:

Italo

Il "boia" è colui che taglia la testa ai condannati, questo invece mi sembra un "impiccato".  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

steno

Bella foto. :si:
C'e' un piccola incongruenza logica... se posso...  :-\ che la rende umoristica ;) o glamour  8),dipende.
E' che l'impiccatore ha utilizzato una sciarpa per  strangolare l'impiccato  ...
Dunque le corde girate sul collo e sul torace del ragazzo risultano  piu' ehm un vezzo da alpinista estivo  ;) che una reale necessita' operativa dell'assassino o boia che dir si voglia... O:-)
A meno che questi  non abbia prima tentato con la corda ,poi fallendo per ragioni a noi ignote , abbia recuperato una sciarpa alla bisogna e, fatto secco il giovanotto, si sia divertito ad abbellirne il cadavere drappeggiandovi corde da roccia.
Insomma, se fossi l'ispettore clouseau indagherei nel mondo dell'alpinismo :)
Joserri, mi piacciono tutte le tue foto ,stranissime per la verita' ,ma sempre  simpatiche.


  • S.
     

clax

E' il tuo piccolino Josè?
Che aveva fatto di male, poveretto!
Ciao
  • Claudio
     

Joserri

È un traditore per il Foveon. Morte!  :D :D :D

Grazie a tutti!
  • Ric
     

Joserri

Citazione di: steno il Venerdì, 10 Febbraio 2017, 20:42:46
Bella foto. :si:
C'e' un piccola incongruenza logica abbia recuperato una sciarpa.
Insomma, se fossi l'ispettore clouseau indagherei nel mondo dell'alpinismo :)
Joserri, mi piacciono tutte le tue foto ,stranissime per la verita' ,ma sempre  simpatiche.

Il boia è stato molto sofisticato... Grazie, Steno, Claudio, Ítalo, Cristiano ed altri...
  • Ric
     

Joserri

[N.B.] L'umorismo spagnolo è erede e prodotto di molti popoli e razze, culture. Fenici, Greci, Celti, Iberi, Cartaginesi, Romani, Visigothi, Arabi... La Spagna era già un paese turistico duemila anni prima di Cristo. La sua unicità è venuta al vertice con D. Quijote, che è un libro di umorismo, come sapete.
  • Ric
    Â