News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Diversamente Fiori...

Aperto da leleros, Lunedì, 13 Marzo 2017, 16:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leleros

  • Rosario
     

conla

luce dure a ombre nette ... mezzogiorno di foto :)
CRISigma :si:

Joserri

Rosario amico: sei il miglior fotografo della Puglia, Italia, Unione Europea e la Galassia. Ma nella foto 4 mi sembra che lo spazio a fondo.  :P
  • Ric
     

Italo

Non vedo le immagini... dove le hai caricate?  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Ah Rosario, questa non te la perdono: ma come?!... sei venuto in Sardegna è non sei passato a trovarmi?!....

E non fare lo gnorri, non provare neanche a dirmi che non è vero, perché tu stesso ne hai fornito la prova inoppugnabile, con queste immagini della vegetazione tipica dell'isola sarda che hai avuto la sfrontatezza di postare. Pensavi forse che non le avrei riconosciute, eh?!....

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

leleros

Citazione di: conla il Lunedì, 13 Marzo 2017, 21:48:00
luce dure a ombre nette ... mezzogiorno di foto :)
Mezzogiorno era passato da poco, non ti sei sbagliato ;) ed io ho anche calcato la mano :azz:
La mia 14 in esposizione matrix ci ha preso alla grande.... vorrei vedere una 15 con le luci... :gh:

Citazione di: Joserri il Lunedì, 13 Marzo 2017, 22:21:28
Rosario amico: sei il miglior fotografo della Puglia, Italia, Unione Europea e la Galassia. Ma nella foto 4 mi sembra che lo spazio a fondo.  :P
:-X tu sei un grande adulatore  :-[ ma mi spieghi meglio la foto 4..? Cosa vuoi dire con "spazio a fondo"?

Citazione di: Italo il Lunedì, 13 Marzo 2017, 22:32:45
Non vedo le immagini... dove le hai caricate?  :con:
come sempre sul solito..
4shared.com

Citazione di: Sardosono il Martedì, 14 Marzo 2017, 01:33:41
Ah Rosario, questa non te la perdono: ma come?!... sei venuto in Sardegna è non sei passato a trovarmi?!....

E non fare lo gnorri, non provare neanche a dirmi che non è vero, perché tu stesso ne hai fornito la prova inoppugnabile, con queste immagini della vegetazione tipica dell'isola sarda che hai avuto la sfrontatezza di postare. Pensavi forse che non le avrei riconosciute, eh?!....


Antone' vatti a fare una chiacchierata con Mest Tonino u' Vagabbond, ti racconterà di quando suo nonno venne in Puglia per cercare lavoro e se ne ritornò a Sassari con gli schizzi dei trulli nella tasca destra e 'na manciata di semini nella sinistra.  :muto:


  • Rosario
     

Silvia V

ehehe anche io quando ho visto le tue foto Rosario ho pensato alla Sardegna, visto che mi sono venute in mente quelle pubblicate da poco da Mariano con i fichi d'india ed il mare  :)) Però qui mancava la neve  :)) A Milano invece mancano sia i fichi d'india, che il mare e la neve  :-X
La mia preferita è la 5°, pittorica  :si:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Joserri

Rosario: Fare adulatore?, he, he... Sono scherzi tipici di Madrid. In foto 4, c'è troppo spazio nella parte inferiore. Migliori saluti.
  • Ric
    Â