Autore Topic: (Mi provincia + spedizione) Vendo Sigma 10-20/4-5.6  (Letto 38 volte)

Online elerum

• GOLD POSTER
    • Milano
    • Mostra profilo
  • Foveon User: Sì
  • Madrelingua Estera: Sì
(Mi provincia + spedizione) Vendo Sigma 10-20/4-5.6
« il: Venerdì, 17 Marzo 2017, 21:51:08 »
Preferisco lo cambio a mano Milano e provincia ma posso anche spedire senza problemi
Vendo obiettivo Sigma 10-20/4-5.6 in ottime condizioni di funzionamento, completo di scatola e custodia in tessuto originale.
L'obiettivo non ha bisogno di presentazione ma posso fornire immagini se c'è ne bisogno.
Lo vendo per monetizzare e perché non lo utilizzo, cioè a parte il piccolo incontro di Brescia sono più di due anni che non lo uso.
Prezzo 300€

In vendita anche su altri canali
  • Micky

ADDIO GRANDE UOMO E AMICO, PACE AL ANIMA TUA :cry:

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEONDai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
F. De Andrè
  :prof: RICORDATEVI DI VOTARE AL ULTIMO CONTEST- puoi andare alla votazione cliccando direttamente su questa scritta ;)

Online elerum

• GOLD POSTER
    • Milano
    • Mostra profilo
  • Foveon User: Sì
  • Madrelingua Estera: Sì
Re:(Mi provincia + spedizione) Vendo Sigma 10-20/4-5.6
« Risposta #1 il: Lunedì, 20 Marzo 2017, 20:25:59 »
Up&uʍop
260 € ragassi  :-[
  • Micky

ADDIO GRANDE UOMO E AMICO, PACE AL ANIMA TUA :cry:

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEONDai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
F. De Andrè
  :prof: RICORDATEVI DI VOTARE AL ULTIMO CONTEST- puoi andare alla votazione cliccando direttamente su questa scritta ;)