News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Black & White

Aperto da Lorenzo F., Sabato, 18 Marzo 2017, 19:50:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

Ecco 2 B/W, la luce era schifosa, ma ormai ero li nella speranza di un buon tramonto ed ho comunque scattato; che ne pensate?




{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

steno

la prima e' impastata e giu' di squadro.
E tutto quel muro vuoto a sinistra ,che si divora mezza foto ,e' molto dispersivo.
La seconda ha  toni estesi e morbidi e un bellissimo taglio : proprio bella :si:

PS: Una percentuale del 50% e' un'ottima percentuale!
Io salvo quattro foto a rullo,normalmente e quando va DAVVERO bene.
Selezione e cestino, questo e' il mio credo 8)
  • S.
     

Lorenzo F.

per il livellamento non hai torto, benchè la composizione fosse complicata per poter escludere altro che si vedeva attorno, fermo restando il fatto che i muri erano proprio storti, potevo fare meglio, l'impastatura è stata aggiunta in SPP.
Per la secoda, grazie  :)
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

conla

Meglio il taglio della seconda ... Una volta c'era la regola del 3 su 36 giusto?
CRISigma :si:

steno

Citazione di: conla il Domenica, 19 Marzo 2017, 00:01:00
Meglio il taglio della seconda ... Una volta c'era la regola del 3 su 36 giusto?

eh eh ^-^
Si diceva anche che il miglior fotografo e' quello col cestino piu' grande e sempre pieno... ^-^
Mah.... diciamo che il concetto e' anche valido.... ma  va preso cum grano salis... altrimenti rischiamo tutti di
di avere un portfolio MOOOOLTO esiguo;  e un cestino megagalattico  ;)
  • S.
     

conla

Citazione di: steno il Domenica, 19 Marzo 2017, 11:54:16
Citazione di: conla il Domenica, 19 Marzo 2017, 00:01:00
Meglio il taglio della seconda ... Una volta c'era la regola del 3 su 36 giusto?

eh eh ^-^
Si diceva anche che il miglior fotografo e' quello col cestino piu' grande e sempre pieno... ^-^
Mah.... diciamo che il concetto e' anche valido.... ma  va preso cum grano salis... altrimenti rischiamo tutti di
di avere un portfolio MOOOOLTO esiguo;  e un cestino megagalattico  ;)

con il digitale il cestino tiene poco spazio :)
CRISigma :si: