News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Mi sono appena aggiudicato la Sigma dp1 merrill + VF-11

Aperto da Youness Taouil, Domenica, 19 Marzo 2017, 21:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 31 Marzo 2017, 13:16:11
Citazione di: pasqualepreiti il Giovedì, 30 Marzo 2017, 22:09:31
Vi assicuro, e potete vederlo in vari scatti, che la dp0 in generale si pappa la dp1  merrill (le ho entrambe ovviamente)...
Certamente ci sono aspetti dove il merrill ancora prevale, ma sul dettaglio dei paesaggi la dp0 è stratosferica.
La focale e la qualità dell'ottica da sole sono impagabili.

Pasquale avrei preferito non leggere questo tuo post  :pau: Il mio portafoglio si è nascosto ancora meglio sotto le mille cianfruse della mia borsetta  :pau:
Silvia,  :gh: fatti guidare dalla scimmia urlatrice che ti e salita sulla spalla  :)) prendi una SD quattro un 24-70 HSM tanto per iniziare e non ti pentirai  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Simone

Citazione di: pasqualepreiti il Giovedì, 30 Marzo 2017, 22:09:31
Vi assicuro, e potete vederlo in vari scatti, che la dp0 in generale si pappa la dp1  merrill (le ho entrambe ovviamente)...
Certamente ci sono aspetti dove il merrill ancora prevale, ma sul dettaglio dei paesaggi la dp0 è stratosferica.
La focale e la qualità dell'ottica da sole sono impagabili.


Perché non hai mai provato il merrill con l'8-16... 8)

Silvia V

Citazione di: elerum il Venerdì, 31 Marzo 2017, 16:04:47
Silvia,  :gh: fatti guidare dalla scimmia urlatrice che ti e salita sulla spalla  :)) prendi una SD quattro un 24-70 HSM tanto per iniziare e non ti pentirai  ;)

Michele la scimmia urla già troppo  :azz: se potessi vorrei: dp0, dp2m, sd10, sd1, sdquattro  O:-) O:-) O:-) però con gli obiettivi saprei essere più sobria  :bat:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

pasqualepreiti

Citazione di: Simone il Venerdì, 31 Marzo 2017, 16:12:02
Citazione di: pasqualepreiti il Giovedì, 30 Marzo 2017, 22:09:31
Vi assicuro, e potete vederlo in vari scatti, che la dp0 in generale si pappa la dp1  merrill (le ho entrambe ovviamente)...
Certamente ci sono aspetti dove il merrill ancora prevale, ma sul dettaglio dei paesaggi la dp0 è stratosferica.
La focale e la qualità dell'ottica da sole sono impagabili.


Perché non hai mai provato il merrill con l'8-16... 8)
Io no purtroppo...
Tu hai usato la dp0?

Ad ogni modo, per il mio utilizzo, i 5megapixel in piu del quattro sono basilari... col merrill non riesco nemmeno a riempire lo schermo...

Mariano San

Citazione di: Simone il Venerdì, 31 Marzo 2017, 16:12:02
Citazione di: pasqualepreiti il Giovedì, 30 Marzo 2017, 22:09:31
Vi assicuro, e potete vederlo in vari scatti, che la dp0 in generale si pappa la dp1  merrill (le ho entrambe ovviamente)...
Certamente ci sono aspetti dove il merrill ancora prevale, ma sul dettaglio dei paesaggi la dp0 è stratosferica.
La focale e la qualità dell'ottica da sole sono impagabili.


Perché non hai mai provato il merrill con l'8-16... 8)

E magari neanche la SDQ,sempre con l' 8-16 ,na robbba  ???   :))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Youness Taouil

sto dando via la dp3m e sto prendendo la dp0q  :si: colpa di pasqualepreiti
vediamo cosa succede
*Link Removed* :(

pasqualepreiti

Se non l'avessi ricomprata già a suo tempo, te l'avrei presa io la dp3  :)
Attenzione però,  io personalmente non escluderei mai una dp3 (M o Q), per una dp0, e viceversa.
Buon divertimento  :si: