News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Petizione app per smartphone Sigma Capture Pro

Aperto da elerum, Giovedì, 30 Marzo 2017, 11:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

73giorgetto

Firmato pure io... stavo già pensando di prendere uno schermo 5 o 7" esterno..magari aspetto

KappaWu


elerum

Grazie mille carissimi, la strada e ancora lunga ma unione fa la forza e speriamo che in Sigma ci ascoltano e non solo  ma con i prossimi aggiornamenti rendano compatibile il programma anche con le DP o magari e compatibile ma non dichiarato. Qualche possessore di DP merrill/DP quattro può eventualmente controllare?
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Silvia V

Anche io non la userei ma è giusto che la facciano. Fatto
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

steno


firmato per solidarieta' (ho quell'app per la grII ,e' ridicola e macchinosa)
La richiesta di danaro finale da parte del team Change (con tutte le varie opzioni da 3 a 50 euro :() e' comunque di bassa volgarita'.
Copio e incollo:

stefano â€"
Adesso, fa' il passo successivo sponsorizzando questa petizione per dare alla campagna maggiore visibilità. Il tuo contributo di 3 â,¬ o più presenterà la petizione agli altri utenti di Change.org che la pensano allo stesso modo.
Più donerai, più persone vedranno questa campagna e verranno stimolati a firmarla e supportarla.
Il Team di Change.org


Ma andate a lavorare!  :azz: di badile. :gh:
  • S.
     

elerum

Citazione di: steno il Lunedì, 03 Aprile 2017, 17:43:50

firmato per solidarieta' (ho quell'app per la grII ,e' ridicola e macchinosa)
La richiesta di danaro finale da parte del team Change (con tutte le varie opzioni da 3 a 50 euro :() e' comunque di bassa volgarita'.
Copio e incollo:

stefano â€"
Adesso, fa' il passo successivo sponsorizzando questa petizione per dare alla campagna maggiore visibilità. Il tuo contributo di 3 â,¬ o più presenterà la petizione agli altri utenti di Change.org che la pensano allo stesso modo.
Più donerai, più persone vedranno questa campagna e verranno stimolati a firmarla e supportarla.
Il Team di Change.org


Ma andate a lavorare!  :azz: di badile. :gh:
Sai che a me quella scritta non e uscita?! :wow: se la vedevo col cavolo che mi appoggiavo a loro :bast:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

sergiozh

A me il giorno e' arrivato un mail in cui mi si invitava a sostenere altre petizioni o a usare il loro sito per petizioni. Non ricordo esattamente, in seguito ho disdetto i loro mails-spam.