News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Graffiti

Aperto da elerum, Venerdì, 14 Aprile 2017, 01:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Spesso scatto qualche immagine ma difficilmente posto qualcosa anche perché riempirei il forum  :-[ questi invece meritano essere postati secondo me.

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


PS: Topic dedicato alle scimmie di Silvia, Antonello e Lorenzo :ghgh:  :gh:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

Silvia V

il secondo e l'ultimo sono proprio belli. Ma come diavolo fanno?  :con:
Sono quelli zona Rubattino/Ortica?
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Silvia V

A proposito di graffiti dalle mie parti c'è questo posto bizzarro, chiamato "il castello di Zakula", nel quale un certo Zak, tunisino, dopo essere rimasto senza più nulla ha occupato questo enorme capannone industriale che poi, dopo il suo innamoramento casuale per la street art, è diventato una specie di museo "segreto" di questo genere di arte e ci vengono artisti da tutte le parti per lasciare il loro contributo

http://video.repubblica.it/edizione/milano/street-art-nella-vecchia-fabbrica-di-milano-il-museo-segreto-dei-writer/250243/250389
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

elerum

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 14 Aprile 2017, 08:46:26
il secondo e l'ultimo sono proprio belli. Ma come diavolo fanno?  :con:
Sono quelli zona Rubattino/Ortica?
:no: :no: :no: via Pio a ridosso delle CSL , mi sembra strano che Tu non li abbia già visti  :-\
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 14 Aprile 2017, 09:01:41
A proposito di graffiti dalle mie parti c'è questo posto bizzarro, chiamato "il castello di Zakula", nel quale un certo Zak, tunisino, dopo essere rimasto senza più nulla ha occupato questo enorme capannone industriale che poi, dopo il suo innamoramento casuale per la street art, è diventato una specie di museo "segreto" di questo genere di arte e ci vengono artisti da tutte le parti per lasciare il loro contributo

http://video.repubblica.it/edizione/milano/street-art-nella-vecchia-fabbrica-di-milano-il-museo-segreto-dei-writer/250243/250389
Grazie della condivisione, chi sa se fanno entrare per fotografare  :con:
Sempre dalle Tue parti c'era anche a SNIA di Varedo, chi sa se c'è ancora e si può scavalcare dal lato stazione  :-\
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Silvia V

Citazione di: elerum il Venerdì, 14 Aprile 2017, 09:47:42

Grazie della condivisione, chi sa se fanno entrare per fotografare  :con:
Sempre dalle Tue parti c'era anche a SNIA di Varedo, chi sa se c'è ancora e si può scavalcare dal lato stazione  :-\

Sì sicuramente da quanto ho letto non ci sono problemi, pare che questo bizzarro personaggio, per quanto fuori dagli schemi, siano una persona "carina e coccolosa".

La Snia la conosco bene ma non ci sono mai entrata, so che ancora oggi ci si può entrare senza problemi, c'è un grosso varco in un lato in cui si entra comodamente. https://www.youtube.com/watch?v=vhXVjIPOS7U
Però, anche se andiamo OT, da queste parti c'è un luogo decisamente più suggestivo, l'ex manicomomio di Limbiate, Mombello (da entrarci con mascherina per proteggersi dall'amianto e buone scarpe antinfortunistiche, ovviamente, e fare attenzione alle zone occupate). In una delle ali, a cui pare non si riesca ad accedere, pare fosse stato rinchiuso il figlio segreto di Mussolini la cui storia, misteriosa ancora oggi, è davvero affascinante (http://www.infonodo.org/node/3838). E' un luogo in cui sono stata tante tante volte e per me è magico però sono tanti anni che non vado e temo che l'attuale fascino dei luoghi abbandonati che imperversa ora tra i fotografi (tra cui tanti senza un briciolo di etica) ne abbia alterato l'autenticità. Emh... scusa l'OT   ::)
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

elerum

Ma figurati, non c'è da scusarsi. Anzi la butto lì, sto organizzando un uscita Pasquale pomeridiana proprio al Castello di Zac con alternativa Monbello e parco giochi abbandonato. Se a qualcuno interessa... ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

clax

  • Claudio
     

BeSigma

bellissimo il video e i graffiti sono uno spettacolo
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma