News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

I miei ultimi Scatti

Aperto da Frihet, Mercoledì, 19 Aprile 2017, 23:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Ogni tanto ritorno nel forum e penso sia arrivato il momento di mostrarvi qualche scatto fatto fin'ora in questi mesi di assenza che mi hanno permesso però di crescere :D
Abbiamo ancora tantissimi progetti per il futuro che stiamo iniziando a realizzare  :)

conla

CRISigma :si:

Frihet

Citazione di: conla il Giovedì, 20 Aprile 2017, 00:03:26
Brava ...scatti solo sport?

Per ora si, sono specializzata nel pattinaggio (che è anche il mio sport e questo è un vantaggio non da poco) e riesco ad essere impegnata ogni weekend dell'anno in gare.
Vorrei più avanti trovare un buco in cui mettermi a scattare still-life ma per quello servono anche aziende che spendano soldi e non sono così facili da trovare.
Per ora abbiamo creato FM Sport Photographer e stiamo seguendo la scaletta dei sogni  :)

leleros

Francesca!!!!! Hai bisogno del tappeto rosso per calpestare il suolo di questo forum?
:-\ o magari di più tempo :D
Vedo che ce la state mettendo tutta tu e la Bat.. Auguri per il lavoro.
Sempre in prima linea :si:

Ah, complimenti per l'evoluzione del sito, e non solo...vi hanno acchiappato bene gli spider di google :si: appena digiti FM SP... uscite voi.
Ma stai pattinando o fotografi solamente?
  • Rosario
     

conla

Citazione di: Frihet il Giovedì, 20 Aprile 2017, 00:08:30
Citazione di: conla il Giovedì, 20 Aprile 2017, 00:03:26
Brava ...scatti solo sport?

Per ora si, sono specializzata nel pattinaggio (che è anche il mio sport e questo è un vantaggio non da poco) e riesco ad essere impegnata ogni weekend dell'anno in gare.
Vorrei più avanti trovare un buco in cui mettermi a scattare still-life ma per quello servono anche aziende che spendano soldi e non sono così facili da trovare.
Per ora abbiamo creato FM Sport Photographer e stiamo seguendo la scaletta dei sogni  :)

bravi :bat:
CRISigma :si:

Italo

Dai che vai bene.... brava Francy!  :si: 
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: leleros il Giovedì, 20 Aprile 2017, 07:58:00
Francesca!!!!! Hai bisogno del tappeto rosso per calpestare il suolo di questo forum?
:-\ o magari di più tempo :D
Vedo che ce la state mettendo tutta tu e la Bat.. Auguri per il lavoro.
Sempre in prima linea :si:

Ah, complimenti per l'evoluzione del sito, e non solo...vi hanno acchiappato bene gli spider di google :si: appena digiti FM SP... uscite voi.
Ma stai pattinando o fotografi solamente?

Mi occupo io del sito, tutto molto artigianale e casalingo  :))
Infatti sto ancora sistemando cose :D

Magari di un po' di tempo si :) Alla fine la settimana mi serve per preparare/correggere/aggiornare informazioni/cose o migliorare il metodo di scelta delle foto da parte del cliente e cose di questo genere, siamo sempre in continua evoluzione per fortuna ^-^

Mi alleno tutti i giorni della settimana e il weekend poi fotografo in gara, vedo pattini tutti i giorni, spero di non stancarmi se no è la fine  :)) :))