News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Consonno (parte 5)

Aperto da elerum, Domenica, 23 Aprile 2017, 14:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Alcune altre strutture esterne presenti nel area (quel che ne rimasto)










Qualche particolare




Sulla strada di ritorno verso le moto...


non potevamo non riprendere un altra volta il minareto


Piccola nota: le uniche strutture rimaste in uso sono la chiesa ed il bar, nella chiesa ho fatto uno scatto grazie alla benevolenza del custode che l'ha aperta per noi.


Chiedo scusa se Vi ho tartassato con cosi tante immagini (ce ne sarebbero ancora) ma e difficile scegliere quale presentare e quale no, spero che Silvia posta qualche altro particolare.
PS: Mi dispiace di non essere riuscito un altra volta conoscerla di persona
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

Mi hai messo curiosità Michele, da quando hai postato le prime immagini mi sono articolato, cioè sono andato a leggere un po' di articoli  ^-^ vecchi e nuovi ;)
Mettendo da parte i tempi d'oro così come le critiche, i pareri discordanti, le vicende giudiziarie, l'inevitabile declino e compagnia bella.... resta il fatto che tenere questo mausoleo in piedi (in questa maniera) non è cosa buona e giusta  :no:

  • Rosario
     

conla

e quanti ce ne sono cosi' ... grazie per le info
CRISigma :si:

Silvia V

Citazione di: elerum il Domenica, 23 Aprile 2017, 14:38:58
Chiedo scusa se Vi ho tartassato con cosi tante immagini (ce ne sarebbero ancora) ma e difficile scegliere quale presentare e quale no, spero che Silvia posta qualche altro particolare.
PS: Mi dispiace di non essere riuscito un altra volta conoscerla di persona

Davvero un bel racconto Michele. Mi piace il modo "pulito" con cui fotografi e racconti un luogo.
Personalmente, essendoci stata a fotografare oramai 9 anni fa, mi ha fatto davvero tristezza rivederlo conciato in quel modo. Non un vetro ancora in piedi, il mobilio ridotto quasi a segatura, addirittura i bagni scardinati e portati via  :ohi: che rabbia mi fanno queste cose.
Mentre tornavamo alla moto ho incrociato una signora sulla sessantina che si stava incamminando verso Consonno con gli occhi pieni di nostalgia. Mi ha raccontato che era il luogo in cui tutte le persone della zona andavano alla ricerca di relax e divertimento e che suo papà  li portava spesso lì a fare il pic nic.... Immagino la faccia e lo sgomento quando è arrivata giù e lo ha visto  :azz: 
(foto ne ho fatte 4 in croce che sto scaricando ora)
ps questa volta non ci siamo incrociati per una manciata di minuti  :azz:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"