News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Admin scomparso...

Aperto da Italo, Lunedì, 01 Luglio 2013, 18:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

... ma solo in apparenza! :D

Antonello, alias "Sardosono", mi ha incaricato di informare gli utenti del forum (che hanno inviato messaggi senza ottenere risposta) che la sua temporanea indisponibilità è dovuta esclusivamente ad impegni professionali... cito testualmente: "Con questa settimana dovrei finalmente finire il mio "tour de force" di lavoro e tornerò a "tediare" il forum".  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Spero di leggere al più presto le (consuete) osservazioni di Antonello.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Admin

L'Admin è tornato ed è vivo e vegeto!

Chiedo scusa a chi mi ha scritto in mp chiedendomi notizie e non ha avuto risposta; rispondo qui a tutti in una volta: solo il sovrapporsi di differenti incombenze di lavoro (leggasi "contrattempi a gogò" per essere eufemistici).

Anche se ho svolto quasi regolarmente la manutenzione ordinaria, adesso è necessario fare un po' di "pulizie di primavera in ritardo"; in ogni caso, eventuali disservizi saranno concentrati tra le due e le tre del mattino, quindi nessuno dovrebbe neanche notarlo.

Un Benvenuto corale alla decina di nuovi iscritti che sono arrivati durante la mia assenza!




PS Insieme a me è rientrato ovviamente anche lui, l'insopportabile, quello che non si capisce mai se stia parlando seriamente o meno, Sardosono!  :P
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it