News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Verizon acquisisce Yahoo! - Che fine farà Flickr?

Aperto da naphtha, Martedì, 26 Luglio 2016, 08:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

CitazioneSecondo voi devo cancellare le foto prima che Verizon cambi qualche clausola ?
Se non le hai già tutte in un archivio, secondo me dovresti copiarle e salvarle per non perderle tutte... non si sa mai.  ;)
Io ho perso molte foto con il cambio gestione di ImageShack.  :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Pino Scarfone

la domanda e'...ma la proprietà di queste foto di chi e'?
Non date per scontato che resti a chi le ha scattate perche' troppo siti noti, evito nomi, ne acquisiscono tutti i diritti di utilizzo.
Leggere attentamente le condizioni Eula prima di caricare qualcosa di prezioso.
  • Pino
     
Sd1 Merrill - Sigma 10-20, 17-70 f. 2.8-4 C macro, 24-70 Ex (ma non si sono innamorati...sigh...)

clax

Citazione di: Pino Scarfone il Martedì, 26 Luglio 2016, 10:38:56
.....Leggere attentamente le condizioni Eula prima di caricare qualcosa di prezioso.

Allora probabilmente posso stare tranquillo!  :-X
  • Claudio
     

DANYZ

ALOHA

Italo

CitazioneAllora è meglio se cancello tutto?
La mia principale preoccupazione non e' quella di vedermi copiare i jpeg a 1024 px, ma quella di veder sparire le immagini dai miei post quando il sito cambia gestione, aggiorna o chiude.... perche' tanto prima o poi succede e, anche se ti avvisano prima, e' praticamente impossibile ritrovare tutti i post che contengono quelle immagini e salvarle su un altro hosting.
Gli X3F di quelle immagini, rinominati, li archivio in cartelle sui miei HDD interni ed esterni.
Daniele, il tuo avatar e' un vero trasformista... potresti candidarlo a "Italia's got talent"!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Non converrebbe allora postare le immagini semplicemente come allegati? :-\

Citazione di: Italo il Sabato, 30 Luglio 2016, 22:38:50
...
Daniele, il tuo avatar e' un vero trasformista... potresti candidarlo a "Italia's got talent"!  8)

:))
ALOHA

Italo

CitazioneNon converrebbe allora postare le immagini semplicemente come allegati?
Si, ma poter intercalare il testo e mostrare direttamente le immagini grandi offre un impatto piu' coinvolgente.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

ALOHA