News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Dal teatro

Aperto da pacific palisades, Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 20:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


clax

Meravigliosa! due entità sconosciute
si aggirano dietro le quinte, due spiriti
due innamorati. Rivelati, abbozzati solo
nella foto.
  • Claudio
     

edecapitani

  • Enrico
     

pacific palisades

Per di più la ragazza col carrettino è mia nonna.
Capisco che sia difficile da credere ma è proprio così <---


agostino

Bravo Andrea, dovrei anche io portare sempre una MF con me... E pensare che ho la Fuji con il 12 mm eq che non uso mai. Non è la DP Q 0 ma ci si può divertire lo stesso...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Basta pensare che la possibilità dell'immagine è più importante della qualità dell'immagine.

agostino

Sono d'accordo. Se poi le due cose si riescono a far combaciare...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Comunque le recensioni su Juza sono ottime, ha 9.2 su 10 con 67 voti che sono tanti, e la galleria immagini lo dimostra.

Una rece:
Ho comprato la Xe1 usata circa un mese fa in quanto mi ero stancato di andare in giro con pesantissime borse, convinto che la leggerezza valesse qualche perdita di qualità. Mi son ricreduto subito, malgrado le dimensioni ridotte, la qualità dell'immagine è eccezionale, già in jpg si fanno degli scatti ottimi. La tenuta agli alti iso è da full-frame, assolutamente migliore della mia Canon APS-C, il corredo di ottiche è di altissima qualità e la macchina pur essendo un modello non recente le valorizza al massimo.

agostino

Infatti non la vendo. La cosa che mi piace meno è l'autofocus non proprio eccezionale e un lieve ritardo del mirino elettronico ( o.o5 sec) che mi ha fatto perdere tante belle espressioni di Pietro, quando era più piccolo.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)