News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Misto

Aperto da notomb, Venerdì, 18 Giugno 2021, 21:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notomb

  • Davide
     

Ginni

Molto bella la prima!!!

agostino

Foto tutte belle. Non ho mai avuto una moto né passione per esse dunque, faticando, mi caricherei in bici la tipa in costume.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Ho faticato a capire che "Misto" significasse "gruppo di foto miste scattate in diverse situazioni" perché la prima foto mi ha tratto in inganno: pensavo che "misto" fosse il nome di qualche specialità ciclistica e non capivo il resto delle foto.  :))

Quando si sa fotografare e postprodurre, tutte le foto sono buone, ma preferisco la prima anche se non mi piace la gamba del ciclista dietro al primo a sinistra: sembra una doppia immagine più che un altro ciclista, ma sono allineamenti che capitano facilmente sul campo.

edecapitani

Belle tutte! Anch'io preferisco la prima e, visto che nessuno lo cita, il piccione anche se è meglio che non svolazzi sopra la mia testa. Per il trasporto in bici, invece, sono d'accordo con Agostino.
  • Enrico
     

robnov

Fantastica la foto dei due ciclisti, e secondo me notevole la tua abilità nel mettere a fuoco!  :si:
Quando ho provato con il mio timido 70mm al Giro, ho sudato sette camice e due canottiere, per ottenere qualche inquadratura decente
Saluti
  • Roberto
     
Sgma SD Quattro + 10-20mm/f3.5 EX DC + 70mm/f2.8 ART DG Macro + 24-105mm/f4 ART DG OS