News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuovo firmware per le SD Quattro e le DP Quattro

Aperto da OneFromRM, Giovedì, 09 Aprile 2020, 21:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SierraVictor

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 25 Maggio 2020, 13:55:28
Pare abbiano fatto un aggiornamento "tosto", solitamente i firmware includono migliorie ed aggiustamenti che non vengono palesemente rivelati agli utenti.
Ho visto dei file post aggiornamento della SD4H, da fanatico della leggibilità nelle ombre, pare abbiano risolto il problema delle macchie/chiazze magenta che comparivano aprendo le ombre ed ancora migliorie nella naturalità dei colori, vi risulta ?
E' già da un po' che sto meditando l'acquisto di una SD4 e questo firmware, potrebbe essere la svolta per la mia indecisione  :con:
... poi mi metterò a fare il collezionista di Sigma  O:-) ::)

Perdonate il mio OT ma visto che di novità in arrivo non ce ne sono non sarebbe interessante fare una SDQ migliorata nell’hardware in modo da offrire una SDQ più  “vivibile”. Del resto il miglioramento continuo (“kaizen”) l’hanno inventato proprio i jap...
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 25 Maggio 2020, 13:55:28
Pare abbiano fatto un aggiornamento "tosto", solitamente i firmware includono migliorie ed aggiustamenti che non vengono palesemente rivelati agli utenti.
Ho visto dei file post aggiornamento della SD4H, da fanatico della leggibilità nelle ombre, pare abbiano risolto il problema delle macchie/chiazze magenta che comparivano aprendo le ombre ed ancora migliorie nella naturalità dei colori, vi risulta ?

Questi problemi li avevano già risolti o ridotti tantissimo nei precedenti aggiornamenti. In questo non ho notato differenze, ma non ho neanche fatto i soliti scatti "prima" e "dopo". Comunque Sigma, da sempre, dichiara una o due cose aggiustate/migliorate/aggiunte, ma ce ne sono molte di più, a volte anche importanti ed a volte, purtroppo, disastrose.