News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

un po' di tregua

Aperto da elerum, Lunedì, 29 Ottobre 2018, 01:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

un bel po' di giorni che penso "esco a fare qualche scatto" ma fra lavoro ed acqua che venuta giù solo stasera dopo il tramonto sono riuscito a fare giusto due scatti con la acca ed il 35Art

100 iso f:7 , 1sec



640 iso, f:5 1/13sec
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

Ariose, mi piace molto l'esposizione.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

edecapitani

Molto belle, hai sfruttato bene la tregua
  • Enrico
     

Rino

Non capisco, solo io vedo dei punti interrogativi al posto delle foto? :(

Italo

CitazioneNon capisco, solo io vedo dei punti interrogativi al posto delle foto?
Avrai fatto qualche dispetto a "google drive"!   :))
I link sono comunque insoliti perché non sono immagini che terminano in ".jpg", ma indirizzi proprietari al sito per cui, forse, il SW del tuo browser non li accetta come immagini.
Prova a cliccare sui rispettivi link:

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1_vzwp8qPjYCe-5KBxSVScTT4D_Kq2lQC

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1BbPefJ1VRBNxrfKtiLjlY-c9qAIYHqpi





  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: Italo il Lunedì, 29 Ottobre 2018, 10:33:17
CitazioneNon capisco, solo io vedo dei punti interrogativi al posto delle foto?
Avrai fatto qualche dispetto a "google drive"!   :))
I link sono comunque insoliti perché non sono immagini che terminano in ".jpg", ma indirizzi proprietari al sito per cui, forse, il SW del tuo browser non li accetta come immagini.

Grazie Italo, infatti il problema è nel browser: Google deve avere in antipatia Safari (il browser del Mac che uso di default) perché, se apro la pagina del forum con Chrome, vedo le foto. Google cerca di boicottare Apple! ;)

Rino

Citazione di: elerum il Lunedì, 29 Ottobre 2018, 01:55:17
un bel po' di giorni che penso "esco a fare qualche scatto" ma fra lavoro ed acqua che venuta giù solo stasera dopo il tramonto sono riuscito a fare giusto due scatti con la acca ed il 35Art

Molto belle, mi piacciono tantissimo. Il 35/1.4 Art è stupendo e mi manca. Quando uscirà la FF senz'altro lo ricomprerò (l'avevo tolto solo perché non mi piaceva la lunghezza focale equivalente mentre adoro quella di 35mm quando sono reali).

elerum

grazie mille a tutti per visita e commenti


Citazione di: agostino il Lunedì, 29 Ottobre 2018, 08:20:40
Belle! Ma il contest?
essendo io colui che si occupa del contest, anche se faccio tutto in modo molto trasparente ho scelto di non partecipare ;) mi pare di averlo anche scritto da qualche parte
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

agostino

Peccato, saresti senza dubbio il fotografo da battere!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

andrea948

Non si vedono più i file postati...
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: andrea948 il Martedì, 30 Ottobre 2018, 10:26:39
Non si vedono più i file postati...

Prova con un altro browser. Io non li vedevo con Safari, ma li vedo con Chrome.