News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Qualche dubbio

Aperto da Marcello50, Lunedì, 18 Maggio 2020, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello50

Mi è venuto vedendo questo annuncio: https://www.amazon.it/Fujifilm-X-H1-Fotocamera-Stabilizzatore-Orientabile/dp/B079XCLYH2?th=1 nonostante sia sotto l'ala di Amazon.
Quello che mi sembra più strano, dopo il prezzo basso anche per un usato, è la disponibilità di 6 pezzi del prodotto. Sarei tentato, cosa ne pensate?
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

Donato56

Prima di fare l’ordine c’è bisogno di contattare il venditore, io l’ho fatto... vediamo che risponde
Comunque la fotocamera è usata

Marcello50

Si tratta di usato, l'ho scritto, poi andando a cercare fra gli altri articoli che la stessa ditta mette in vendita, ho notato che i 9/10 dei prodotti hanno lo stesso prezzo, 525 euro.
Compreso una ancor più inspiegabile XT3, che con obiettivo kit o senza la quotano sempre al solito prezzo di 525 euro...
Dov'è l'inghippo? Annunci totalmente falsi? Oltretutto la ragione sociale indica che l'azienda vende prodotti per cavalli!

P.S. Donato, mica sempre le Valentine sono reali! :)) :) :) :)
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

hobbit

È tutto palese alla luce del sole.
È pieno di questi venditori su Amazon.
Se si clicca sul venditore c’è scritto chiaramente, contattarmi prima di acquistare altrimenti annullo la vendita.
Perché?
Perché propongono il pagamento fuori da Amazon, lui dice per risparmiare fregando Amazon e alla fine gli unici fregati sarete voi che non godrete della protezione offerta da Amazon.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

notomb

E' ovviamente una truffa. Girano spesso su Amazon e nessuno si incazza con quest'ultima. Gli fanno comodo per la visibilità e poi si lavano le mani. Troppo comodo. Da questi schiavisti non bisognerebbe comprare NULLA.
La XH1 si trova un po' ovunque nuova a prezzo "regalo", poco più o poco meno di 800 euro. Presa un mese fa da eglobal per 729 euro. Ottima macchina a queste cifre, come si potesse vendere a quasi 2000 euro (quando uscita) rimane un mistero.
  • Davide
     

Donato56

Citazione di: Marcello50 il Lunedì, 18 Maggio 2020, 19:09:28
Si tratta di usato, l'ho scritto, poi andando a cercare fra gli altri articoli che la stessa ditta mette in vendita, ho notato che i 9/10 dei prodotti hanno lo stesso prezzo, 525 euro.
Compreso una ancor più inspiegabile XT3, che con obiettivo kit o senza la quotano sempre al solito prezzo di 525 euro...
Dov'è l'inghippo? Annunci totalmente falsi? Oltretutto la ragione sociale indica che l'azienda vende prodotti per cavalli!

P.S. Donato, mica sempre le Valentine sono reali! :)) :) :) :)
Si a volte me lo chiedo se sono pollo o fortunato, mi spiego mi comporto da pollo compro on line fidandomi del prossimo, fortunato perché al momento ho sempre ricevuto quello che ho pagato.
Addirittura mi capitò di fare un offerta sulla baia e non seguire più l’asta mi arrivò la fotocamera senza nemmeno aver fatto il pagamento che feci il giorno dopo.