News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Hippies in Potes (Picos de Europa) . Spagna

Aperto da Joserri, Sabato, 27 Marzo 2021, 23:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Potes è un piccolo villaggio, messo all'angolo nella grande mostruosità dei Picos de Europa, nella catena montuosa del nord, condivisa dalle comunità delle Asturie e della Cantabria.

È un luogo quasi al di fuori della legge, ma dove tutti sono felici. Ma non c'è polizia, si arriva e ti danno cibo e vino, e grande amore. È "comunista" nel senso buono della parola. Si trova di tutto e tutti i tipi di persone umane e non umane.

Nelle mie due visite, ho fatto amicizia con persone che non guardano nemmeno la televisione e non votano. Se conosci bene qualcuno, non ti dà un numero di telefono. Basta inviare una lettera, "a Carlos della panetteria".




  • Ric
     

OneFromRM


Joserri

Citazione di: OneFromRM il Sabato, 27 Marzo 2021, 23:50:41
Belissima  :si: :si: :si: :si:

Grazie Enrico. Andate là e anche l'osteoartrite sarà curata...

E se prendete Serrapeptasa, 120.000 UI a stomaco vuoto, camminerete meglio. Costa poco, circa 15,xx euro, ma le farmacie non vogliono venderlo. Non dà loro alcun reddito. È disponibile su Amazon.

Lei sa che l'osteoartrite non è solo una questione di persone anziane, ma più di persone che sono state e sono molto attive.
  • Ric
     

Eros Penatti


edecapitani

  • Enrico
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Marco_M

Bella! trasmette gioia, sembrano felici! e anche il cane è felice!  :si: :si: :si:
  • Marco
     

Joserri

Grazie per esserci!

In realtà molto reale è che si addormentano quando cala il sole. La maggior parte non ha la luce elettrica, né la vuole. C'è solo un ristorante, con buon cibo nordico a buon mercato, ma i proprietari non vivono lì.

Hanno un piccolo fiume dalle montagne, e si può pescare la trota e altri amici.

Vivono con i pochi soldi che facciamo noi turisti, dalla vendita di prodotti artigianali di grande gusto. E dalla coltivazione degli orti, perché la maggior parte di loro non è strettamente vegetariana. È molto simile alla Città Libera di Christiania a Copenhagen.

È il paradiso in terra...

Se passo da questo mondo, penso che sarà lì, dove si vive di se stessi e di pochi soldi. E lo spettacolo della montagna è tremendo.

Volevo fare il giornalista ma sono diventato un fotografo.  ::)

  • Ric
     

Rino

Dalla tua descrizione e dalla foto, sembra davvero uno di quei posti della mia gioventù, le comunità hippy, dove regnavano pace, amore, sesso e tanti spinelli. Non pensavo che esistessero ancora. :)

Joserri

Vedi, Rino: le vite che girano intorno alla curva...

:P
  • Ric
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Gran bella foto.
Icona di allegria!
Sei riuscito a cogliere nelle espressioni quello che poi ci descrivi a parole.

Joserri

Grazie mille, Gianni, per le tue osservazioni!


:gh: :P
  • Ric
     

OneFromRM


Marco_M

  • Marco
     

Joserri

Citazione di: OneFromRM il Martedì, 30 Marzo 2021, 12:48:47
Io da grande voglio fare il giovane

Mi piace molto la risata, e ancora di più la gioia...
Grazie, angeli del mondo!


:idea: :P
  • Ric
    Â