News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Free Climbing

Aperto da Mariano San, Domenica, 20 Agosto 2017, 22:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

EXCEL

La vedrei benissimo come immagine di copertina per un libro sulle scalate... trasmette energia, fatica, senso di difficoltà. Veramente bella e piacevole da osservare nella sua semplicità.
Non conosco come fosse la scena dal vivo, ma avrei provato a scattato anche una seconda versione con l'uomo perfettamente centrato e piccolo in mezzo alla grande parete di roccia, così da trasmettere una sensazione di "sfida immane".
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Gigi


Mariano San

Citazione di: EXCEL il Lunedì, 21 Agosto 2017, 01:01:04
La vedrei benissimo come immagine di copertina per un libro sulle scalate... trasmette energia, fatica, senso di difficoltà. Veramente bella e piacevole da osservare nella sua semplicità.
Non conosco come fosse la scena dal vivo, ma avrei provato a scattato anche una seconda versione con l'uomo perfettamente centrato e piccolo in mezzo alla grande parete di roccia, così da trasmettere una sensazione di "sfida immane".

Grazie Roberto
La scena non era sto granchè , questa parete è decisamente piccola e fa parte di un complesso di piccole pareti dove gli appassionati di alpinismo vanno ad allenarsi.
Dopo vari tentativi questa è l'inquadratura che più rende l'idea della scalata.
L'immagine che posto qui sotto forse rende meglio l'idea dello sforzo, specialmente se si guardano le mani della signora.
Cliccare sull'immagine per ingrandire.

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

elerum

Molto bella Maria' maaaaaaaaaa...........




















Inviarla per il contest del "attimo colto"? :con:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Rende molto bene l'idea, ottima Mariá
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

conla

Belle entrambe...dove sono state scattate?
CRISigma :si:

Lorenzo

Citazione di: conla il Lunedì, 28 Agosto 2017, 13:35:26
Belle entrambe...dove sono state scattate?

........... Vedo prevedo stravedo.............

......... Rocca Pendice?............
O:-)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.