News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Periferia e cialtroneria

Aperto da agostino, Venerdì, 08 Febbraio 2019, 22:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

la mia e degli aspiranti sindaci da cui siamo liberi, non da tutti purtroppo (primavera 2016)

Fuji ecc, Jpeg direct
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

maxtolardo

Citazione di: agostino il Venerdì, 08 Febbraio 2019, 22:03:14
la mia e degli aspiranti sindaci da cui siamo liberi, non da tutti purtroppo (primavera 2016)

Fuji ecc, Jpeg direct

Che fine ha fatto il buon Alfio? Ricordo un'intervista con la più famosa Simona che negò il voto al cugino.
Bella la prima Agostino.

pacific palisades

Un po' mi dispiace che non fai vedere la periferia romana ma cerchi una fotografia geometrica.

Comunque la macchina va benissimo, il colore ha un suo carattere che può essere efficace, potresti portartela dietro quando la SDQ è troppo ingombrante (per dire anche nel tragitto casa-lavoro).

agostino

CitazioneChe fine ha fatto il buon Alfio? Ricordo un'intervista con la più famosa Simona che negò il voto al cugino.
Bella la prima Agostino.

Grazie per la prima. Il Nostro, tradito dai suoi e caduto in miseria, vive in un campo nomadi, che è una definizione paradossale visto che i nomadi non sono stanziali.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

CitazioneUn po' mi dispiace che non fai vedere la periferia romana ma cerchi una fotografia geometrica.

Comunque la macchina va benissimo, il colore ha un suo carattere che può essere efficace, potresti portartela dietro quando la SDQ è troppo ingombrante (per dire anche nel tragitto casa-lavoro).


Ora cge ho la Q, la Fuji ha un suo senso perché non mi inca...o quando i suoi limiti sono invalicabili, la lascio perdere e basta.
Ho problemi con la periferia romana perché sto probabilmente lasciando un quartiere popolare dove non sono nato e a cui però mi sono legato, ma bisogna farlo


  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)