News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma Optimization Pro.

Aperto da Italo, Giovedì, 25 Aprile 2013, 14:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Mail inviata. Come arriva la risposta mando PM ai interessati.
Volevo sottolineare il fatto che possibile inserire nel gruppo anche richieste di dock per altri attacchi (canon, nikon, Sony, pentax) . Quando ci si mette in coda basta specificare l'attacco come già fatto precedentemente.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

MP inviati attendo risposte dai ritardatari  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

cirillo

Citazione di: elerum il Mercoledì, 02 Ottobre 2013, 15:40:37
MP inviati attendo risposte dai ritardatari  :))

Ciao! Ti ho risposto confermo l'ordine e le modalità  ;)
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

elerum

Lo so. Mi manca una risposta ma comunque l'ordine e confermato pero lo messo un attimo in stand-by fino a dopo-domani per vedere se spunta fuori qualcun'altro interessato (anche attacchi diversi da SA)
Chi e ancora interessato e non e in lista (o magari ne vuole un altro di attacco diverso) mi invii un messaggio privato.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Quando il prezzo del prodotto è basso si risparmia meno perché la spedizione influisce più dell'IVA, comunque meglio che dalla "tedeschia" a 49â,¬ + sped. (DHL 20â,¬). 
E in più abbiamo garanzia italiana!  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

Ok, visto che nessun'altro ha fatto richieste procedo con l'ordine.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

CitazioneLi ho tutti.
Se vuoi passare Lunedi andrebbe benissimo.


Marco ...
Lunedì vado a ritirarli, se riesco li spedisco in giornata se no il martedì, invio coordinate e richiedo indirizzi in MP ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Arrivato oggi l'USB Dock... grazie Michele!  :D
Ora manca solo un 17-70 "C" o un 18-35 "A" da tarare! ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Per momento li usiamo come tappo al obiettivo  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

Grazie micky, anche il mio a destinazione perfettamente....
Ora non ho nulla da attaccarci e, a quanto pare, il 18-35 1.8 si vedrà a Natale in Italia....
Aspettiamo ansiosi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

cirillo

Grazie Michele, arrivato anche il mio!

Ho installato tutto e provato velocemente il sistema sul mio 30 1.4 Art...  :si:
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

Simone

Iniziata la procedura di taratura del 35mm a f1.4 fisso :wow: ..... per adesso ho fatto solo una quarantina di scatti per le tre distanze minime e due/tre ore di lavoro sono andate, mi manca ancora da fare tutta la regolazione all'infinito, il sistema è molto preciso (forse per obbiettivi macro potrebbe essere utile anche il mezzo punto di gradazione per una regolazione ancora più fine) ma richiede molta attenzione e più di qualche scatto per la capire se sbaglia l'ottica oppure se dipende dalle indecisioni sulla mira ottica dell'AF rischiando di procedere a starare per benino il tutto fin quando non te ne accorgi.  :ohi:
Il Capture Pro è decisamente la strada per velocizzare per quanto possibile la procedura, basta il jpg, spesso quando stacchi l'ottica senza spegnere/accendere la macchina il software si chiude  :con: , da migliorare inoltre il programmino per la taratura che ad ogni collegamento dell'ottica ti fa perdere tempo per ricaricare e ricontrollare se ci sono aggiornamenti firmware :ohi: , se stai sistemando quell'obbiettivo allora hai già aggiornato all'inizio visto che te lo chiede subito, si potrebbe andare molto più spediti con un opzione nelle preferenze del tipo controlla manualmente gli aggiornamenti.
In conclusione è davvero un approccio rivoluzionario che ti fa capire quanto sia complessa da raggiungere la precisione di un sistema auto-focus... ;) ...da paura attaccarci un tele.  :))