News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Piazzza Maggiore - Sigüenza

Aperto da Joserri, Lunedì, 06 Maggio 2019, 00:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Con i vini della festa!


Foto non sicura, grrrrrrrrrrrrrrrrr
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Lunedì, 06 Maggio 2019, 00:45:18
Con i vini della festa!
Foto non sicura, grrrrrrrrrrrrrrrrr

Troppo vino, ho ancora il mal di testa! ;)

edecapitani

A me ha addirittura annebbiato la vista
  • Enrico
     

Joserri

Il tuo allegato non ha superato i controlli di sicurezza e non può essere caricato. Consulta l'amministratore del forum.
:con:
  • Ric
     

Italo

CitazioneIl tuo allegato non ha superato i controlli di sicurezza.....
Gli allegati devono essere "salvati per web" in PS, e compressi per un peso non superiore a 480KB.
Sempre in PS, si può prima ridurre la dimensione dell'immagine a 1280 / 1024 px. sul lato lungo e poi, salvando per web, comprimere il "peso" del file sotto i 480KB.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Citazione di: Italo il Lunedì, 06 Maggio 2019, 17:50:36
CitazioneIl tuo allegato non ha superato i controlli di sicurezza.....
Gli allegati devono essere "salvati per web" in PS, e compressi per un peso non superiore a 480KB.


Grazie, Italo. Io sono nel Forum da cinque anni fa e mai è accaduto a me. La foto che si è tentato di far valere è conforme a tutte le norme. Non capisco. Saluti,
  • Ric
     

Joserri

Questa foto non artistica piacerà a Italo. L'ho salvata di nuovo. Ora appare. Misteri dell'incognito. SD1 Merrill - ISO 6400 mano libera  O:-)
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Lunedì, 06 Maggio 2019, 18:02:40
Questa foto non artistica piacerà a Italo. L'ho salvata di nuovo. Ora appare. Misteri dell'incognito. SD1 Merrill - ISO 6400 mano libera  O:-)

Bella piazza, somiglia a quella di Ascoli Piceno che ho spesso fotografato e ci vado ogni volta che posso. Però non vedo gente allegra che canta e beve: dove si sono nascosti? ;)

Joserri

Citazione di: Rino il Martedì, 07 Maggio 2019, 11:41:41
Citazione di: Joserri il Lunedì, 06 Maggio 2019, 18:02:40
Questa foto non artistica piacerà a Italo. L'ho salvata di nuovo. Ora appare. Misteri dell'incognito. SD1 Merrill - ISO 6400 mano libera  O:-)

Bella piazza, somiglia a quella di Ascoli Piceno che ho spesso fotografato e ci vado ogni volta che posso. Però non vedo gente allegra che canta e beve: dove si sono nascosti? ;)


Grazie per la visita. Il concerto è finito e la gente è nei dintorni dei bar. Faceva troppo freddo per stare in piazza.
  • Ric
    Â