News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Milano da vivere

Aperto da elerum, Domenica, 04 Febbraio 2018, 13:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Lontano da me il pensiero di scatenare un flame, perciò, anche se credo il messaggio sia chiaro, evitiamo di parlare di politica  :-[
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Citazione.. anche se credo il messaggio e chiaro evitiamo di parlare di politica
Il "messaggio" non mi sembra affatto chiaro... non ho ancora capito per chi dovrei votare!   :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Farenzi

confusione,  :con: alienazione, :conf:  ripeti queste riprese a marzo dopo le elezioni,  :gh: vediamo cosa ne viene fuori.  :azz:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

agostino

Anche io vengo spesso colpito dalla stratificazione di materia e colori sui muri lasciati al loro destino: in questo caso sono un po' disorientato, sicuramente non per motivi politici!
Comunque ben vengano le foto. ci rifletto un po'
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Ecco sarebbe interessante un manifesto elettorale nuovo ma realizzato stracciato alla Mimmo Rotella.

Lorenzo F.

SE è Foveon non è la Q, altrimenti è Bayer vero?
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Grande Fiammifero

ottima idea sui messaggi usa e getta dei politici  :si:, almeno io la vedo così
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

elerum

Citazione di: Lorenzo F. il Domenica, 04 Febbraio 2018, 19:59:10
SE è Foveon non è la Q, altrimenti è Bayer vero?
Ai fini del risultato cosa centra cos'abbia usato? :conf:
Comunque Sony A7ii con il Takumar Bayonet 135/2.5

Citazione di: Grande Fiammifero il Domenica, 04 Febbraio 2018, 23:39:52
ottima idea sui messaggi usa e getta dei politici  :si:, almeno io la vedo così

azzeccato in pieno e neanche il titolo non era una facile chiave di lettura, sono contentissimo di esserne riuscito a far recapitare il messaggio almeno ad una persona specialmente perché sono uscito apposta per questa idea

Citazione di: Farenzi il Domenica, 04 Febbraio 2018, 14:56:43
confusione,  :con: alienazione, :conf:  ripeti queste riprese a marzo dopo le elezioni,  :gh: vediamo cosa ne viene fuori.  :azz:
ai fini del messaggio sarà la stessa identica cosa

Citazione di: pacific palisades il Domenica, 04 Febbraio 2018, 15:59:00
Ecco sarebbe interessante un manifesto elettorale nuovo ma realizzato stracciato alla Mimmo Rotella.
:si:

Citazione di: Italo il Domenica, 04 Febbraio 2018, 14:24:21
Citazione.. anche se credo il messaggio e chiaro evitiamo di parlare di politica
Il "messaggio" non mi sembra affatto chiaro... non ho ancora capito per chi dovrei votare!   :))
Cosa cam....... ops, non entriamo in questo spiraglio.

Grazie a tutti per la visita e commenti
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Ero solo curioso, l'idea è ottima, ed il concetto per nulla scontato, complimenti anche per aver trovato il tempo

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

pacific palisades

Elerum, bella l'idea di fotografare i manifesti rovinati dal tempo, oppure di fotografare la politica attraverso questi manifesti.

Potresti anche andare oltre nel gioco delle texture, in una tua post produzione, sovrapponendoli oppure gratuggiandoli con le gomme di photoshop. Mi sono permesso (se non vuoi la tolgo subito) di fonderne tre e poi di toccare un po' i colori. Giusto per dare un'idea.
Mi pare ne possa venire fuori una bandiera immaginaria di un nuovo paese abitato da chi sa chi, un po' drammatica ma anche giocosa.








elerum

Non male l'idea. Grazie.
Sto pensando di lanciare un nuovo post in tema nella palestra fotografica.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Non l'ho scritto prima, ma ora è fin troppo ovvio dire che traspare tutta ma tutta la fiducia che nutri nella politica!  :))
Belle serie!  :si:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 05 Febbraio 2018, 22:23:33
Non l'ho scritto prima, ma ora è fin troppo ovvio dire che traspare tutta ma tutta la fiducia che nutri nella politica!  :))
Belle serie!  :si:
Li manderei a zappare la terra 10 ore al giorno, 7  giorni su 7 tutti quanti, dal primo al ultimo senza preferenze.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Citazione di: elerum il Martedì, 06 Febbraio 2018, 10:00:14
Li manderei a zappare la terra 10 ore al giorno, 7  giorni su 7 tutti quanti, dal primo al ultimo senza preferenze.

Solo? Allora sei buono dentro!  :))
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.