News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Week-end al mare Viareggio LU

Aperto da elerum, Giovedì, 09 Luglio 2015, 14:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Salve a tutti, mia compagna mi sta stressando che vuole weekend al mare preferibilmente in tenda, il problema non e la tenda quanto e il mare visto che io amo l'aria fresca di montagna. Beh, comunque, avrei individuato un bel posticino che avevo già visto di passaggio pero mai stato. Chi sa dirmi se sotto Viareggio c'è qualche posto dove mettere la tenda, ammetto che preferirei fuori dai campeggi se possibile e per questo avrei individuato "La Lecciona" chi sa se possibile piazzare la tenda durante la notte?
PS: non posso andare ai lidi visto che il mio coccolone non può entrare.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Douglas Mortimer, ci sei?sai qualcosa? Visto che dalle Tue parti  ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Mi auto-rispondo  :boi: :boi: :boi: :ghgh: sarò qui http://www.europacamp.it/index.html poi mi studio la zona, se si può fuori dal campeggio meglio ancora  ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

clax

Bè per il tuo "coccolone" qualche km più a sud ci sarebbe la bellissima
bau-beach alla Feniglia (Argentario) ma il monte più vicino sarà
l'Amiata o....in Terminillo  :P
  • Claudio
     

elerum

Raga' il mare Toscano ..... Consigliatissimo .
A parte l'insolazione (colpo di sole) che mi sono beccato oggi tutto perfetto. Anche se il mare era molto agitato ero sul materasso e sembrava peggio delle strade sterrate di campagna  :)) mi sono divertito, di sicuro ci tornerò, piuttosto che andare a Genova dove tutto sovraffollato ..... Che no me vogliano i genovesi, mica e colpa loro  ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Non avevo scritto ancora niente e chiedo venia. Se qualche toscano vuole provare la SD4 si faccia avanti . sono al bosco verde (*) fino a mercoledì e se come io col monello di Rex ed il mare non andiamo tanto d'accordo (sono già abbrustolito in sole due ore sotto l'ombrello) porterò solo la compagna e pargolo al mare ed io....in giro a rompere con le foto. Visto la pineta che ce mi dispiace di non aver preso il tele per la caccia fotografica, eh va beh mi faro bastare lo smodatangolo ed il 24-70  ;)
Tuscani se ci siete fatte un fischio.



(*) Bosco Verde Camping
Viale John Fitzgerald Kennedy, 55049 Torre del Lago Puccini LU
0584 359343
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)