News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SD quattro o SD 1...questo è il dilemma.

Aperto da andrea948, Domenica, 03 Ottobre 2021, 12:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

Citazione di: tik68mi il Martedì, 05 Ottobre 2021, 21:36:03
Grazie, molto bello.
Non stampi da solo?
Si, anche se sto dismettendo l'apparecchiatura (ingranditore e materiale sviluppo pellicola)
  • Andrea
     

tik68mi

Stampi anche sull'acetato con la getto? Complicato o si può anche creare un internegativo con photoshop e una buona stamante? Grazie
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Mercoledì, 06 Ottobre 2021, 19:36:32
Stampi anche sull'acetato con la getto? Complicato o si può anche creare un internegativo con photoshop e una buona stamante? Grazie
Si, ho fatto alcuni test, la stampa che ho inserito nel post è stampata con questo metodo. Ti consiglio di dare un'occhiata ai link che ti ho inviato, chiariscono molto di più di quanto io possa spiegare...
  • Andrea
     

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Joserri

Bellissimi utenti, pieni di idee!

Umilmente, penso che questo argomento possa diventare i dodicimila capitoli di molti altri.
Sarebbe meglio aprire un nuovo topic per la discussione su quelli rivelati.

Solo per mantenere un po' d'ordine...

Grazie mille!  :D :D :D
  • Ric
     

andrea948

Hai perfettamente ragione, chiedo scusa. Possiamo tranquillamente chiuderlo qui, anche perché il tema non suscita (come al solito) alcun interesse...
  • Andrea
     

Ginni

Citazione di: andrea948 il Giovedì, 07 Ottobre 2021, 10:14:38
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa. Possiamo tranquillamente chiuderlo qui, anche perché il tema non suscita (come al solito) alcun interesse...
Andrea,
Joserri proponeva di aprire un topic a parte, la creazione di un negativo fisico digitale e successiva stampa c'entra poco con l'argomento del tipico.
Io ho seguito, e penso anche altri, i tuoi interventi e li trovo interessanti.

andrea948

Citazione di: Ginni il Venerdì, 08 Ottobre 2021, 18:45:15
Citazione di: andrea948 il Giovedì, 07 Ottobre 2021, 10:14:38
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa. Possiamo tranquillamente chiuderlo qui, anche perché il tema non suscita (come al solito) alcun interesse...
Andrea,
Joserri proponeva di aprire un topic a parte, la creazione di un negativo fisico digitale e successiva stampa c'entra poco con l'argomento del tipico.
Io ho seguito, e penso anche altri, i tuoi interventi e li trovo interessanti.
Grazie per la precisazione, ma ormai si era esaurito il topic....
  • Andrea
    Â