News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Di tutto, un pò...

Aperto da lookdido, Venerdì, 03 Luglio 2020, 00:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

lookdido

Di tutto, un pò...  Rivoluzioni, in questa foto ci vedo i simboli di varie rivoluzioni:
la chiesa, duemila anni fa iniziò la rivoluzione religiosa;
l'altoforno, 200 anni fa iniziò la rivoluzione industriale;
il gabbiano, venti anni fa circa, si è affacciata la rivoluzione ambientale con l'occupazione di luoghi più interni rispetto alle solite coste...
Infine la rivoluzione della natura che cerca di riappropriarsi dei suoi spazi, rivestendo completamente un lampione alto circa 10 metri.
Quale sarà la prossima?
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

edecapitani

  • Enrico
     

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Joserri

Luca! Mostrare una foto qui è un atto di massima attitudine: tu contribuisci, tu dai. Non mi piace, ma io sono io. Nessuno di importante.

:D
  • Ric
     

lookdido

Grazie della tua testimonianza Joserri, confermi ancora  una volta l'indispensabilità "dell' entropia", senza sarebbe tutto uguale...

PS
Non mi chiamo Luca, ho indicato look che è l'abbreviazione (luc) omofonica (look) del mio nome: Luciano.
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Donato56

C’è veramente un percorso, la selva di antenne, condizionatori, caldaie a gas...
Complimenti

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Marco_M

E la sopraelevazione del palazzo, la chiusura a veranda in alluminio del terrazzo dietro la chiesa, una stratificazione di eventi...
:si:
  • Marco
     

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

pacific palisades

E' una bella intuizione sul paesaggio.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

pacific palisades

Come 'Grazie', ohi questo tipo di elogio costa due.
Puoi pagarmi in babà al rum, due babà.

:D

edecapitani

Sono d'accordo con Andrea - non sul babà, anzi anche su quello visto che è uno dei miei dolci preferiti - ma sul fatto che sia un buona intuizione paesaggistica. Potresti lavorarci sopra perché la foto non esaurisce l'idea.
  • Enrico
     

lookdido

Andrea hai ragione, però farei riferimento a un segno tangibile di riconoscimento piuttosto che "pagare". Non perdiamoci in chiacchiere, sia tu che Enrico scrivetemi in privato il vostro indirizzo e poi...
Enrico hai letto bene i miei dubbi, infatti alla prima pubblicazione del post, ho indicato genericamente il titolo; visto che nessuno ha raccolto ho reso pubblico il mio pensiero.
Resta una riserva, avrei voluto proporre in scaletta crescente, la chiesa, l'altoforno e il palo, cambiando angolazione, ci riesco ma, perdo il gabbiano. Così da  proporre la scala temporale: 2000 anni, 200 anni, 20 anni, circa 2 anni e chiedere poi, cosa succederà tra due mesi???
Qualunque suggerimento di variazione è gradito, purché sia alla mia portata. ;)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...