News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

ciao !

Aperto da vincentbihler, Martedì, 05 Maggio 2020, 20:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincentbihler

Buongiorno,
Mi chiamo Vincent. Sto acquistando una Sigma SD quattro e desidero acquistare attrezzature, quindi la mia registrazione.
Grazie a tutti per il benvenuto

notomb

  • Davide
     

OneFromRM


pacific palisades


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

Ciao Vincent, benvenuto!  :D

Ma femme s'appelle Marie Claude, elle est née à Hirson (dans le nord près de la frontière belge).  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Ginni

Salut Vicent bienvenue.

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

robnov

Buongiorno Vincent, anche io, come te, ho intenzione di comprare una SD Quattro (per il momento mi sta fermando solo il coronavirus).
Sono abbastanza nuovo del forum, ma posso dirti che c'è sempre molta collaborazione, rilassatezza e competenza [anche non necessariamente in quest'ordine  :)) ]
a bientot
  • Roberto
     
Sgma SD Quattro + 10-20mm/f3.5 EX DC + 70mm/f2.8 ART DG Macro + 24-105mm/f4 ART DG OS

AlfaGamma

  • Andrea
     

edecapitani

  • Enrico
     

aleicos


botrem

Salut Vincent,
bienvenu sur ce forum.
Bonne chance pour trouver un objectif qui pourra te convenir.
"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

albertux

Benvenuto, cugino d'oltralpe... Aspettiamo ordunque di vedere qualche tuo scatto! Datti da fare,Vincent...  :si:
DP2Merrill