News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Faraglioni..... di Procida

Aperto da EXCEL, Sabato, 03 Luglio 2021, 00:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Pochi sanno e ancora di meno sono quelli che li apprezzano, che nel golfo di Napoli non è solo Capri ad avere due faraglioni, ma anche la piccola e modesta Procida. Personalmente li ho sempre trovati bellissimi e fotograficamente molto interessanti.

https://www.behance.net/gallery/122731927/Sea-Stack
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

OneFromRM


edecapitani

  • Enrico
     

Marcello50

Davvero belle, i colori della roccia potrebbe essere un titolo!
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

Ginni


Marco_M

  • Marco
     

agostino

Molto belle, serie equilibrata per varietà ma anche omogeneità di luce/sensazione visiva.
Grazie
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: EXCEL il Sabato, 03 Luglio 2021, 00:38:20
Pochi sanno e ancora di meno sono quelli che li apprezzano, che nel golfo di Napoli non è solo Capri ad avere due faraglioni, ma anche la piccola e modesta Procida. Personalmente li ho sempre trovati bellissimi e fotograficamente molto interessanti.

Bella serie!
Recentemente, anche su FB, sembra che il mondo abbia scoperto l'isola di Procida e temo che, per questo motivo, perderà "l'aria naturale" che aveva conservato rispetto a Capri e Ischia. Sono sempre andato a Procida e mio fratello continua ad andarci, molto bella davvero.

OneFromRM

Citazione di: Rino il Sabato, 03 Luglio 2021, 16:07:52
Citazione di: EXCEL il Sabato, 03 Luglio 2021, 00:38:20
Pochi sanno e ancora di meno sono quelli che li apprezzano, che nel golfo di Napoli non è solo Capri ad avere due faraglioni, ma anche la piccola e modesta Procida. Personalmente li ho sempre trovati bellissimi e fotograficamente molto interessanti.

Bella serie!
Recentemente, anche su FB, sembra che il mondo abbia scoperto l'isola di Procida e temo che, per questo motivo, perderà "l'aria naturale" che aveva conservato rispetto a Capri e Ischia. Sono sempre andato a Procida e mio fratello continua ad andarci, molto bella davvero.

La mia famiglia, da parte di madre, è originaria di Procida. Il nonno era figlio di un pescatore; sua madre era morta durante il parto. Per questo le donne dell'isola, che ne avevano la possibilità, gli avevano a turno fatto da balie. Quando mia madre andava a Procida a visitare i parenti, incontrava sempre qualche vecchina che riconoscendola e capendo chi era le diceva: "Io l'aggio allattato a pateto!" (Io l'ho allattato, tuo padre).
Un altro mondo.

hobbit

Non li conoscevo, bel posto e belle foto! :si: :si: :si: :si:
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300