News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Riflessioni nelle finestre

Aperto da Joserri, Sabato, 03 Febbraio 2018, 22:43:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joserri


Saluti!

SD1 Merrill - ISO 800 - 0,6 s - f/6.3


Auguri!
  • Ric
     

famarm

Questa foto è un po misteriosa, mi piace non vedere e poter immaginare...

grazie José

Grande Fiammifero

Joserri prova a ripostarla con un BN, parere mio diventa più onirica e misteriosa  :)
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

Joserri

Citazione di: Grande Fiammifero il Domenica, 04 Febbraio 2018, 10:20:03
Joserri prova a ripostarla con un BN, parere mio diventa più onirica e misteriosa  :)


Qual è il tuo nome, Grande Fiammifero? Mi piace molto conoscere il nome di ogni compagno. Non so se lo metto in b/n perché l' ho pensato così, prima delle riprese. Grazie grazie
  • Ric
     

Joserri

Citazione di: famarm il Domenica, 04 Febbraio 2018, 10:06:17
Questa foto è un po misteriosa, mi piace non vedere e poter immaginare...

grazie José


Grazie mille, famarm. Qual è il tuo nome? Mi piace molto conoscere il nome di ogni compagno...  :ohi:
  • Ric
     

Grande Fiammifero

Joserri felice di conoscrti,  mi chiamo Roberto  ;)
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

Joserri

Citazione di: Grande Fiammifero il Domenica, 04 Febbraio 2018, 22:49:43
Joserri felice di conoscrti,  mi chiamo Roberto  ;)

Grazie, Roberto!  :D
Sono anche felice di incontrarvi. Che Dio vi benedica
  • Ric
     

pacific palisades


famarm

Citazione di: Joserri il Domenica, 04 Febbraio 2018, 20:59:08Grazie mille, famarm. Qual è il tuo nome? Mi piace molto conoscere il nome di ogni compagno...  :ohi:

Sono Fabrizio, le tue immagini e commenti risultano sempre interessati.

Joserri

Citazione di: famarm il Lunedì, 05 Febbraio 2018, 21:11:28
Citazione di: Joserri il Domenica, 04 Febbraio 2018, 20:59:08Grazie mille, famarm. Qual è il tuo nome? Mi piace molto conoscere il nome di ogni compagno...  :ohi:

Sono Fabrizio, le tue immagini e commenti risultano sempre interessati.


Benvenuto alla mia vita, Fabrizio. Sempre una casa per te e la tua famiglia a Madrid!
  • Ric
     

famarm

Citazione di: Joserri il Martedì, 06 Febbraio 2018, 00:41:11Benvenuto alla mia vita, Fabrizio. Sempre una casa per te e la tua famiglia a Madrid!

Grazie delle parole José, sarebbe davvero bello.
Un giorno chi sà.

Silvercat56

Tecnica molto intrigante con cui poter giocare per risultati incredibili; penso tu ci abbia già pensato, ma puoi provare anche di giorno, dall'esterno inquadrando vetrine(con un pola puoi dosare la prevalenza di riflesso rispetto al reale) e combinare il riflesso del mondo circostante con il "contenuto" del negozio, bar o quant'altro. A volte si riesce ad enfatizzare il concept passando al BW, riducendo le distrazioni derivate dal colore.
SD10;SD14; SD1M; DP2s: DP2Merrill; 8-10mm;15-30mm;18-50mm;15mmFisheye;105macro;180macro;70-200f2.8; Samyang500cata;2xMultiplier. Eos50D; Kodak DCS Pro SLR/c+18-50Sigma+EF70-200f4.
Eos350D-IR;NikonD70-IR+Nikkor10-24;NikonD70-UVIR+18-55.
Analogiche...una vagonata, dalla Kodak Brownie alla Graflex Speedgraphic al banco ottico

Joserri

  • Ric
     

Joserri

Citazione di: Silvercat56 il Lunedì, 12 Febbraio 2018, 07:41:16
Tecnica molto intrigante con cui poter giocare per risultati incredibili; penso tu ci abbia già pensato, ma puoi provare anche di giorno, dall'esterno inquadrando vetrine(con un pola puoi dosare la prevalenza di riflesso rispetto al reale) e combinare il riflesso del mondo circostante con il "contenuto" del negozio, bar o quant'altro. A volte si riesce ad enfatizzare il concept passando al BW, riducendo le distrazioni derivate dal colore.

Mi dispiace, Mario, e grazie per la raccomandazione, ma questa foto ammette solo colore. Ho molti anni di Fotografia, senza orgoglio.  Che gli dei dell' Olimpo proteggano i vostri occhi, perdonatemi.

Per me, che ho iniziato all' età di otto anni con un Voigtländer, che anche mio padre non poteva gestire, ma era un grande uomo d' affari, me lo ha dato. Il giorno dopo avevo già speso quattro rotoli. Caos in famiglia!

Grazie mille!










  • Ric
     

Joserri

Mario, compagno: Non c' è alcuna distrazione dal colore o bianco e nero. La distrazione viene solo dall' anima o dal cuore o dalla vista. Grazie per il vostro consenso.
  • Ric
    Â