News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Verde nuvoloso....

Aperto da aio_nonno, Martedì, 09 Aprile 2013, 12:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aio_nonno

Parco Località Laconi.
Aspettando l'ora per poter andare a mangiare in un agriturismo nelle vicinanze..... gnammm!
Sd15 e 30mm emulazione pellicola fuji superia.
1


2


3


4


5


6


7


8


9


10
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

elerum

Complimenti Andrea, tutte bellissime immagini fra quale la mia preferita e l'ultima. La 8 e la 9 li avrei preferite con un tempo ancora più lungo ma credo difficile a mano libera.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

aio_nonno

Citazione di: elerum il Martedì, 09 Aprile 2013, 12:37:58
Complimenti Andrea, tutte bellissime immagini fra quale la mia preferita e l'ultima. La 8 e la 9 li avrei preferite con un tempo ancora più lungo ma credo difficile a mano libera.

Grazie. La comitiva con cui mi trovavo non è appassionata di fotografia e non mi avrebbero mai aspettato se avessi portato i tre piedi. Comunque mentre  scattavo pensavo proprio a tempi di posa di qualche secondo!  :cry:
Devo andarci in comitiva "fotografica"  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

pa.ro

Lo sviluppo è eccellente, come piace a me. La settima è anche poetica... ;)
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Elias

Il mostro dagli occhi gialli è una meraviglia, fallo uscire dall'ombra,
molto bella anche la pianta, da riutilizzare  in tutte le salse,
quella con le due piante muschiate l'avrei preferita in iperfocale,
forse anche la panchina, scelte artistiche.....
alcune qui le vedo un po' magenta per il mio monitor  :con:
Bravo Andrea
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

aio_nonno

Grazie Massimo :-)

Elias non capisco quale sia quella con il mostro dagli occhi gialli!
Stavo utilizzando diaframmi ridicoli 1,4 o 2,0 :-(
Sul magenta può essere, per via dell'effetto pellicola non mi sono curato del bilanciamento del bianco!  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Elias

Questo, sembra un Muppetz  :))
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

3mal-nike

Che belle Andrea  :wow:

molto "verdi" ma di verde bello e corretto, di foglie , muschio, cascate.....diciamo belle e Fresche!!  :si:

Davvero piacevoli e suggestive  :-\
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

aio_nonno

Citazione di: 3mal-nike il Martedì, 09 Aprile 2013, 15:05:07
Che belle Andrea  :wow:

molto "verdi" ma di verde bello e corretto, di foglie , muschio, cascate.....diciamo belle e Fresche!!  :si:

Davvero piacevoli e suggestive  :-\

Grazie  :-[
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Italo

La "superia" non la conosco perché è troppo recente per il mio tempo, ma gli scatti sono belli lo stesso!
Le mie preferite la 1, 5 e la 10 se ci fossero state delle presenze umane sulle panchine, magari ripresa da più lontano per non tagliare l'albero (ammesso che fosse possibile). ;) 
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

aio_nonno

Citazione di: Italo il Martedì, 09 Aprile 2013, 15:36:40
La "superia" non la conosco perché è troppo recente per il mio tempo, ma gli scatti sono belli lo stesso!
Le mie preferite la 1, 5 e la 10 se ci fossero state delle presenze umane sulle panchine, magari ripresa da più lontano per non tagliare l'albero (ammesso che fosse possibile). ;)
Grazie :-)
Le presenze umane difficile perché pioveva :-(
Indietro non potevo andare perché c'era il muro dell'agriturismo. In quel momento avrei voluto un grandangolo  :azz:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

BeSigma

bravo e bellissime foto..... adoro laconi, ci vado anche 2 volte l'anno..... però ho sempre problemi alle fotocamere, due volte senza batteria e l'ultima volta senza CF..... è una maledizione..... se tutto va bene a fine Aprile però vi presenterò qualcos'altro di molto interessante anche io..... e mi riprometto di sfidar il tuo reportage su laconi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

aio_nonno

Citazione di: BeSigma il Martedì, 09 Aprile 2013, 16:23:26
bravo e bellissime foto..... adoro laconi, ci vado anche 2 volte l'anno..... però ho sempre problemi alle fotocamere, due volte senza batteria e l'ultima volta senza CF..... è una maledizione..... se tutto va bene a fine Aprile però vi presenterò qualcos'altro di molto interessante anche io..... e mi riprometto di sfidar il tuo reportage su laconi :)

Aspetto il reportage  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm