News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

New SIGMA Aizu Facility for Magnesium Alloy Processing

Aperto da elerum, Mercoledì, 26 Settembre 2018, 20:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Se prima avevo qualche dubbio che Sigma si facesse tutte le parti meccaniche degli obiettivi in casa adesso mi ha tolto ogni dubbio  :bat: :bat: :bat:

https://www.sigma-global.com/en/news/2018/09/26/1810/
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Stica..... me ne stupisco sempre.


Artigianato nell'industria, questa si che è evoluzione.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Italo

Preparatevi ad "ingrassare" il portafogli se prevedete di acquistare un'ottica con struttura in lega di magnesio: il metallo più leggero esistente... ma anche più costoso dell'alluminio!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

sergiozh

Sigma fa tutto in casa perche' questo permette loro di avere i prezzi bassi.

Se comprano materiali e elettronica da altri a caro prezzo il prezzo dei loro prodotti aumenta molto.

Italo

CitazioneSigma fa tutto in casa perche' questo permette loro di avere i prezzi bassi
Certamente! Ma se negli obiettivi ci mettesse dei diamanti non credi che costerebbero di più, anche se fatti in casa?
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

sergiozh

Non lo so quanto costano i diamanti artificiali.

Alla fine bisogna paragonare una nikon con diamanti e una sigma con diamanti e vedere quale costa meno.

Una sigma senza diamanti costa forse meno di una sigma con diamanti ma una sigma con diamanti fatti in casa costa meno di una sigma con diamanti acquistati fuori.

Puoi anche dire che la sigma FF costera' di piu' della sigma apsH e allora ? Mica sei obbligato a comprarla....