News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La mamma ha 90 anni - (Sigma DP2 Merrill)

Aperto da OneFromRM, Giovedì, 27 Febbraio 2020, 18:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Oggi che le notizie ci confondono, spaventano e non sappiamo cosa pensare, molti si consolano pensando che "in fondo questo virus si porta via soltanto vecchi e già malati..."
Questa è una foto di mia mamma, scattata un anno fa. Gode ancora di buona salute, con qualche acciacco, ovvio, e la memoria che ogni tanto si confonde un pochino... ma vivaddio!
Per il resto è lucida, presente a se stessa, autonoma e ha una fibra morale che mi piacerebbe si potesse trasferire con un trapianto alle generazioni future.
Non c'è nessun "in fondo"...

"When my father died we put him in the ground
When my father died it was like a whole library
Had burned down.
World without end remember me." - Laurie Anderson (World without end)



https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-mMdMhVL/A

pacific palisades

Una persona vive per diventare una biblioteca, questo è un omaggio enorme che tu innesti in questa bella foto.

clax

  • Claudio
     

Rino

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 27 Febbraio 2020, 18:44:29
Questa è una foto di mia mamma, scattata un anno fa. Gode ancora di buona salute, con qualche acciacco, ovvio, e la memoria che ogni tanto si confonde un pochino... ma vivaddio!

Grande mamma e bel ritratto.
La mia ha 89 anni compiuti a febbraio ed è autonoma, ma dopo l'ischemia che ha avuto meno di un anno fa non ci sta più troppo con la testa.

edecapitani

  • Enrico
     

Gregor

Complimenti per foto e parole e un saluto a mamma!  :si: :si: :si:
- Sigma DP2m -

Italo

CitazioneLa mamma ha 90 anni
In gamba la mamma e bella la foto.  :si:
Vorrei sperare di arrivarci anch'io, ma in dodici anni può succedere di tutto.   ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

OneFromRM


agostino

bella foto, mamma, sguardo e complimenti a Italo per la su età
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

Citazione... e complimenti a Italo per la su età
Ho buone speranze, ma purtroppo sto diventando sempre più verde!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Donato56


agostino

Italo, sei verde perché ti fotografi con il Merrill, passa al Q! :))
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

Citazione di: agostino il Sabato, 29 Febbraio 2020, 08:06:46
Italo, sei verde perché ti fotografi con il Merrill, passa al Q! :))
Il Q? Mai! È un bastardo!  :diav:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

Come tutti i bastardi...è forte e tenace.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Caro Italo, noi del Quattro abbiamo formato un club, l'ultimo a entrare è stato il mitico Excel. Eravamo un po' indecisi sul nome. All'inizio il club si chiamava Quattro gatti. Poi ci siamo ringalluzziti e siamo diventati I fantastici quattro. Ma nell'ultima riunione Agostino ha notato che, sì siamo tanti, ma non c'è nessuna donna, tantomeno una che si chiami Gloria, quindi ora siamo i Bastardi senza Gloria.