News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cosa fare a casa in questi giorni...

Aperto da OneFromRM, Giovedì, 02 Aprile 2020, 19:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


Italo

La risposta è dietro di te.... se ti piace leggere.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Non lo sappiamo però, la risposta potrebbe essere davanti a lui, magari c'è una ballerina di danza del ventre, questo spiegherebbe anche il suo sguardo perplesso perché effettivamente avere in salotto, in tempi di quarantena poi, una ballerina di danza del ventre è davvero strano.

Italo

Citazione.... però, la risposta potrebbe essere davanti a lui, magari c'è una ballerina di danza del ventre....
In tal caso non avrebbe dubbi su cosa fare!    8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 02 Aprile 2020, 19:59:29
Qualche suggerimento su cosa fare in questi giorni...

L'espressione, però, nonostante il ben di dio che ti circonda, non è delle più felici.

OneFromRM

Be', in realtà non so leggere. I libri sono solo delle coste acquistate da Ikea.
E non sfiderei mai i rigori della Legge o metterei a repentaglio la salute di una danzatrice del ventre obbligandola al mio domicilio.
Però posso imparare a leggere, magari con un po' di sforzo potrei andare oltre alle figure.
Potrebbe essere l'occasione per espandere gli orizzonti di una mente limitata con avventure esotiche e idee antiche, ma nuove ad un cervello vergine e ancora da rodare.

pacific palisades

C'è un libro dello scrittore Antonio Moresco, si intitola Lo sbrego, pubblicato nella collana della Scuola Holden di Rizzoli era il 2005, un libro molto bello in cui racconta la sua avventura di lettore.
L'attacco è questo:

Io non ho mai letto niente. Io non so se quello che faccio quando colloco i miei occhi nistagmici di fronte al plasma della visione alfabetica sia quella cosa che viene generalmente chiamata 'lettura'. Se devo dar retta a quello che dicono in molti su questo argomento, io non conosco, non ho mai conosciuto l'esperienza della lettura. Per me leggere  non è leggere.

e poi:

Cosa penseranno gli animali quando vedono altri animali bipedi stare incomprensibilmente immobili per ore col muso collocato di fronte a un oggetto inanimato e stratificato senza fare assolutamente niente? Mentre è per loro del tutto concepibile il nostro mangiare, defecare, dormire, scopare e persino le nostre attività più astratte e sbalorditive, al culmine delle quali metterei sicuramente quella di gonfiare di fronte ai loro occhi un palloncino di gomma colorata.