News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

"L'eternità è innamorata delle opere del tempo" - Sigma SD1 + 18-35

Aperto da OneFromRM, Domenica, 11 Aprile 2021, 08:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


edecapitani

  • Enrico
     

OneFromRM

Citazione di: edecapitani il Domenica, 11 Aprile 2021, 09:45:09
:si: :si: :si:
la collaborazione dà ottimi risultati

Ho chiesto di mettere delle scale mobili al posto di quei fastidiosi gradoni, e di ricollocare la fontana dove disturba meno.
Poi sono perplesso sull'obelisco, che secondo me si può anche levare.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 11 Aprile 2021, 08:57:13
William Blake.
Non sono un bravo fotografo, ma mi aiuto con una brava città.

Diciamo che una bella città aiuta senz'altro perché offre scenografie fantastiche già pronte e situazioni di vita, ma si devono anche saper cogliere.

Marco_M

Bellissima così deserta, con solo una figura a sottolinearne la grandiosità  :si:
  • Marco
     

OneFromRM

Citazione di: Marco_M il Domenica, 11 Aprile 2021, 09:53:15
Bellissima così deserta, con solo una figura a sottolinearne la grandiosità  :si:

Era il primo giorno di lockdown.
Per me è anche una foto un po' triste (conoscendo il contesto, ovviamente)

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Grazie, Enrico, per le tue belle foto e il tuo stile umano.

Sono stato a Roma tre volte e la prima ho mangiato dei panini con vino seduto su quella scala, non per mancanza di soldi ma perché sono una specie di 'hippy'. E suonando la chitarra che ogni buon spagnolo porta sempre con sé. Mi sembra di ricordare che a destra della foto ci fosse l'ambasciata spagnola.
La sera mi piace mangiare bene, e a Roma ogni tre chiese c'è un ristorante; e molte piste...  :P
  • Ric
     

tik68mi

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 11 Aprile 2021, 09:47:35
Citazione di: edecapitani il Domenica, 11 Aprile 2021, 09:45:09
:si: :si: :si:
la collaborazione dà ottimi risultati

Ho chiesto di mettere delle scale mobili al posto di quei fastidiosi gradoni, e di ricollocare la fontana dove disturba meno.
Poi sono perplesso sull'obelisco, che secondo me si può anche levare.
E che fastidio quella persona...
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

EXCEL

Citazione di: Joserri il Domenica, 11 Aprile 2021, 21:48:34
Grazie, Enrico, per le tue belle foto e il tuo stile umano.

Sono stato a Roma tre volte e la prima ho mangiato dei panini con vino seduto su quella scala, non per mancanza di soldi ma perché sono una specie di 'hippy'. E suonando la chitarra che ogni buon spagnolo porta sempre con sé. Mi sembra di ricordare che a destra della foto ci fosse l'ambasciata spagnola.
La sera mi piace mangiare bene, e a Roma ogni tre chiese c'è un ristorante; e molte piste...  :P

Italia paese dei divieti, ormai non è neanche più possibile sedersi su quei gradini, che subito arriva il vigile che minaccia di multarti. Devono pagarmi per tornare a Roma.


Bella foto
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C